Buongiorno. So che la discussione č molto datata ma sarei curioso di sapere se qualcuno nel frattempo sia venuto in possesso di ulteriori informazioni storiche su questo bunker scomparso (o meglio demolito). Grazie.
Buongiorno. So che la discussione č molto datata ma sarei curioso di sapere se qualcuno nel frattempo sia venuto in possesso di ulteriori informazioni storiche su questo bunker scomparso (o meglio demolito). Grazie.
Ciao Lucas, sarebbe buona norma passare dalla stanza delle presentazioni.
Max
VA
Max
Frangar non flectar
Lo ho visitato ed č bellissimo. Si trova poco oltre l'incrocio tra la strada che va al forte begato e quella che va allo sperone in direzione sperone
Credo di averlo trovato. Vai per un po' sulla strada che va verso il forte begato, e prendi la deviazione per lo sperone. Poco oltre sulla sinistra si vedrā un cancellato allargato. Tra l'altro ha anche un'uscita sull'altro lato della collina. Questo č il mio video a riguardo: https://youtu.be/LuPxX9Ht3ME
Ciao Edo, sarebbe buona norma passare dalla stanza delle presentazioni.
Grazie
Max
VA
Max
Frangar non flectar
un posto un pō pericoloso
- - - Aggiornato - - -
no , non č questo .
quello di cui chiedeva info italien era situato all'incrocio tra via carso , via chiodo , le mura di sant'erasmo e quelle di san bernardino , dove adesso c'č la residenza per anziani san camillo .
quello che invece hai visitato e ripreso č sul tratto di strada per il forte sperone ; dovrebbe avere anche un accesso da una galleria all'esterno della cinta muraria , sotto o sopra la strada militare che costeggia all'esterno le mura .
|
|