Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: [GENOVA] Il bunker scomparso del Righi (ricerca info)...

  1. #81
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    2
    Buongiorno. So che la discussione č molto datata ma sarei curioso di sapere se qualcuno nel frattempo sia venuto in possesso di ulteriori informazioni storiche su questo bunker scomparso (o meglio demolito). Grazie.

  2. #82
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Ciao Lucas, sarebbe buona norma passare dalla stanza delle presentazioni.
    Max
    VA
    Max

    Frangar non flectar

  3. #83
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    2

    bunker del righi

    Lo ho visitato ed č bellissimo. Si trova poco oltre l'incrocio tra la strada che va al forte begato e quella che va allo sperone in direzione sperone

  4. #84
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    2

    Bunker del righi

    Citazione Originariamente Scritto da Italien Visualizza Messaggio
    Se qualcuno avesse notizie (foto, disegni, qualsiasi cosa!) riguardo al grosso bunker che si trovava sulle alture del Righi (proprio sopra l'incrocio delle quattro strade), e sulla villa bombardata che gli stava a fianco... sarebbe proprio il benvenuto.
    Saluti a tutti.
    Credo di averlo trovato. Vai per un po' sulla strada che va verso il forte begato, e prendi la deviazione per lo sperone. Poco oltre sulla sinistra si vedrā un cancellato allargato. Tra l'altro ha anche un'uscita sull'altro lato della collina. Questo č il mio video a riguardo: https://youtu.be/LuPxX9Ht3ME

  5. #85
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Localitā
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Ciao Edo, sarebbe buona norma passare dalla stanza delle presentazioni.
    Grazie
    Max
    VA
    Max

    Frangar non flectar

  6. #86
    Utente registrato L'avatar di fornasero
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    256
    un posto un pō pericoloso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Edo Visualizza Messaggio
    Credo di averlo trovato. Vai per un po' sulla strada che va verso il forte begato, e prendi la deviazione per lo sperone. Poco oltre sulla sinistra si vedrā un cancellato allargato. Tra l'altro ha anche un'uscita sull'altro lato della collina. Questo č il mio video a riguardo: https://youtu.be/LuPxX9Ht3ME
    no , non č questo .
    quello di cui chiedeva info italien era situato all'incrocio tra via carso , via chiodo , le mura di sant'erasmo e quelle di san bernardino , dove adesso c'č la residenza per anziani san camillo .
    quello che invece hai visitato e ripreso č sul tratto di strada per il forte sperone ; dovrebbe avere anche un accesso da una galleria all'esterno della cinta muraria , sotto o sopra la strada militare che costeggia all'esterno le mura .

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato