Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Bacheca fucili

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Bacheca fucili

    Citazione Originariamente Scritto da garand
    a parte i doverosi complimenti ad entrambi sia per la realizzazione che per il contenuto ma non mi risulta che ci sia una legge italiana che obblighi l'utilizzo di cassaforte/armadio blindato, forse è un' "iniziativa" di qualche zelante questura
    Sono atteggiamenti che a volte si incontrano, in genere con una posizione ferma o una richiesta di documentazione la cosa si sgonfia ma ormai il settore è così incasinato che uno si arrende per non discutere.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    713

    Re: Bacheca fucili

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    ma ormai il settore è così incasinato che uno si arrende per non discutere.
    Non posso che quotare (anche se sono fortunato perchè non mi hanno mai fatto richieste "strane")

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: Bacheca fucili

    Come ho detto già* più volte tra le richieste (od imposizioni) che mi vengono fatte c'è l'obbligo di conservare le armi in licenza di collezione smontate ed in due armadi blindati. Quindi un armadio di legno e semplicemente vetrato come quello proposto sarebbe stato bocciato dalla Questura.
    Per il momento mi va bene che abito in un condominio e si accontentano anche della porta di casa blindata ma so che ampliando ancora la collezione dovrò munirmi anche di un allarme antifurto.
    Probabilmente nessuno gli ha suggerito che un ladro ben motivato riesce a rubare anche nel caveau della Banca d'Italia.
    Ma come detto ogni ufficio è un feudo a se stante.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato