Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sottotenente di vascello

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    846

    sottotenente di vascello

    Questo materiale autentico è stato salvato di recente dalla distruzione nel macero da un operatore ecologico, apparteneva ad un regio sottotenente di vascello italiano nella 2a gm, gli oggetti recuperati sono in seguenti: un pastrano, un soprabito per divisa ordinaria invernale, un panciotto per divisa ordinaria invernale, una mantellina lunga. Sono cimeli veramente conservati in ottimo stato ed ancora con la carta velina per proteggere bottoni e gradi. Se interessasse sono disposto a fare cambi. saluti.

    Immagine:

    69,71*KB

    Immagine:

    84,21*KB

    Immagine:

    64,33*KB

    Immagine:

    79,32*KB

    Immagine:

    99,06*KB

    Immagine:

    75,22*KB

    Immagine:

    81,98*KB

    Immagine:

    66,92*KB

    Immagine:

    85,06*KB

    Immagine:

    99,69*KB

    Immagine:

    94,06*KB

    Immagine:

    54,18*KB

    Immagine:

    102,1*KB

    Immagine:

    101,1*KB

    Immagine:

    63,46*KB

    Immagine:

    30,75*KB

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    846
    nessuno colleziona regia marina? !!! Ciao.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    sbadabamm.....[pa][pa][pa] è il mio cuore che è ceduto...eccolo, mi ci stò avvicinando adesso, finora PNF, MVSN, Regia Aeronautica, Fanteria, Artiglieria, e tutta l'allegra famiglia...[][][]
    Denis

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Complimenti per i salvataggi gran bei oggetti. Se non sbaglio guerra di spagna.[ciao2]
    luciano

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    846
    Ciao Denis, ciao Cocis49, grazie di essere intervenuti, sono oggetti davvero molto belli credetemi, ma io non li colleziono li ho raccolti dal macero come merce di scambio e per salvarli dalla distruzione, principalmente faccio regio esercito prima guerra, ma poi raccolgo ciò che trovo, se interessassero a qualcuno per un cambio è materiale autentico garantito!!! Ciao.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    846
    Ripropongo questo mio vecchio post, qualcuno è interessato ad un cambio con questi bei cimeli Regia Marina? Questo materiale è tutto autentico garantito! Io cerco principalmente cappelli ed elmi! ciao

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    bell' acchiappo specialmente il soprabito ,pure amando le truppe di terra davanti a certi pezzi non resta altro da fare che inchinarsi , complimenti.[ciao2]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    846
    Grazie Cuit!
    A chi invece mi ha contattato per un cambio: Se eri realmente interessato perchè non ti fai più sentire dopo avermi tempestato di domande? Ci hai ripensato.. non importa ma credo che potresti anche comunicarmelo!

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato