Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: flak

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    flak

    vi posto un'uniforme appena acquisita che abbino ad uno schirmutze già* mio da qualche anno
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: flak

    ecco altre foto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: flak

    Bella ed incondizioni davvero notevoli, l'insieme poi si sposa alla meraviglia, sembra che siano insieme da sempre.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,482

    Re: flak

    Accipicchia Odilo,
    bella anche questa fliegerbluse (giusto).
    ma sei veramente multietnico: Heer, KM, LW , WSS
    non ti manca nulla.

    Ciao
    Roberto

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: flak



    di quel che c'è non manca niente

    io non cerco ma trovo, quel che mi piace tengo.
    un poco di tutto, tanto non avremo mai tutto e mancherà* sempre qualche pezzo
    ma forse è propio questo il bello, gongolandosi tra l'imprevedibile, la sorpresa e l'imponderabile.
    se Vi racconto come ho avuto questa divisa qualche giorno fà* non ci credereste e passerei per un visionario impazzito in preda ad allucinazioni ma non è così, credetemi.
    Ed è un a piccola e semplice flak .....

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di franzroma
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    2,446

    Re: flak

    bell'accoppiata!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,482

    Re: flak

    Citazione Originariamente Scritto da odilo


    di quel che c'è non manca niente

    io non cerco ma trovo, quel che mi piace tengo.
    un poco di tutto, tanto non avremo mai tutto e mancherà* sempre qualche pezzo
    ma forse è propio questo il bello, gongolandosi tra l'imprevedibile, la sorpresa e l'imponderabile.
    se Vi racconto come ho avuto questa divisa qualche giorno fà* non ci credereste e passerei per un visionario impazzito in preda ad allucinazioni ma non è così, credetemi.Ed è un a piccola e semplice flak .....

    A questo punto sono veramente curioso di conoscere la storia

    Ciao
    Roberto

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: flak

    la storia è molto semplice e dettata dal fato.
    io sono andato, come ogni anno, ad un mercatino delle pulci che si tiene una volta all'anno in una ridente cittadina austriaca.
    Nulla di importante ma un evento al quale son legato sentimentalmente e che per tradizione rinnovo volentieri... o quasi. (esso segna il culmine e nel contempo la fine di ogni mia estate)
    Bene per farla breve ad un certo punto spinto da impellente quanto inderogabile bisogno fisiologico
    (al cuor ed all'intestin non si comanda )
    mi sono recato (recato....son corso altrochè!) in albergo per espletare la soprascritta funzione fisiologica.
    Alchè nel mentre ero intento alle operazioni di rito mi ha telefonato un mio caro amico che aveva trovato da uno appena arrivato, questa giacca comprensiva di bustina.
    Altro che aggiungere o dire??
    Mi son precipitato di nuovo al mercato ed ho acquisito le cose.

    Amen

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,482

    Re: flak

    Mitico,
    praticamente ti è piovuta dal cielo, mentre eri comodamente seduto

    Ciao
    Roberto

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: flak

    Citazione Originariamente Scritto da odilo
    la storia è molto semplice e dettata dal fato.
    io sono andato, come ogni anno, ad un mercatino delle pulci che si tiene una volta all'anno in una ridente cittadina austriaca.
    Nulla di importante ma un evento al quale son legato sentimentalmente e che per tradizione rinnovo volentieri... o quasi. (esso segna il culmine e nel contempo la fine di ogni mia estate)
    Bene per farla breve ad un certo punto spinto da impellente quanto inderogabile bisogno fisiologico
    (al cuor ed all'intestin non si comanda )
    mi sono recato (recato....son corso altrochè!) in albergo per espletare la soprascritta funzione fisiologica.
    Alchè nel mentre ero intento alle operazioni di rito mi ha telefonato un mio caro amico che aveva trovato da uno appena arrivato, questa giacca comprensiva di bustina.
    Altro che aggiungere o dire??
    Mi son precipitato di nuovo al mercato ed ho acquisito le cose.

    Amen
    Spero almeno che ti sia tirato su le braghe nella fretta di correre a prenderla
    Cos'è l'uccello azzurro sul petto?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato