Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: schirmmutze erel

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: schirmmutze erel

    Valenti anche io devo imparare e sempre! e non sarà* mai finita uff!!
    purtroppo questo monitor è freddo e quello che potrebbe essere anche una focosa quanto simpatica e ridanciana chiacchierata tra amici si riduce a ste quattro righe del cactus.


    ti porto l'ultimo esempio:
    grazie a pie e la sua tabella sutterlin son riuscito a tradurre alcune cose scritte che avevo imboscato e dimenticato in un cassetto, vedi? .....
    certo è che nell'altro topic delle mostrine SS non hai dimostrato molto per apportare credibilità* alla tua teoria sulla mostrina nera in tuo possesso.
    Ocio che può essere un errore di sbaglio ma anche ocio che chi la pensa così non ha un bel futuro in questo campo che è sempre minato e pieno di trappole.
    Scolta el vecio che sà* quel che scrivi ......

    buonanotte

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    nord piemonte
    Messaggi
    361

    Re: schirmmutze erel

    Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Valenti anche io devo imparare e sempre! e non sarà* mai finita uff!!
    purtroppo questo monitor è freddo e quello che potrebbe essere anche una focosa quanto simpatica e ridanciana chiacchierata tra amici si riduce a ste quattro righe del cactus.


    ti porto l'ultimo esempio:
    grazie a pie e la sua tabella sutterlin son riuscito a tradurre alcune cose scritte che avevo imboscato e dimenticato in un cassetto, vedi? .....
    certo è che nell'altro topic delle mostrine SS non hai dimostrato molto per apportare credibilità* alla tua teoria sulla mostrina nera in tuo possesso.
    Ocio che può essere un errore di sbaglio ma anche ocio che chi la pensa così non ha un bel futuro in questo campo che è sempre minato e pieno di trappole.
    Scolta el vecio che sà* quel che scrivi ......

    buonanotte
    Odilo grazie della considerazione, ad essere sincero non ho capito molto,
    riguardo la mostrina nera , per me è davvero un campo minato ( infatti mi sono fatto fare un expertise ,proprio perchè , quello che tu hai detto per me era di grande valore, ed è per questo che ti ho chiamato maestro ) è pur vero che se mi viene detto che è una dachau buona , io ne sono felice e l'aggiungo sul forum, poi vedi tu , io sono in totale buona fede e nel pieno rispetto di te ,se permetti ,caro Odilo e di tutti quelli che intervengono

  3. #23
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: schirmmutze erel

    Citazione Originariamente Scritto da valenti
    bene,tornando al berretto avete notato la stupenda invenzione della retina
    Intendi la presa d'aria nel fregio frontale?
    Tempo fa se ne era parlato ed il mio dubbio sull'efficenza dell'apparato è data dalla mancanza di aperture di "carico" per il ricambio dell'aria. Comunque considerando che l'aria calda sale un minimo di ventilazione si dovrebbe creare. Comunque meglio poco che niente in una giornata calda.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    nord piemonte
    Messaggi
    361

    Re: schirmmutze erel

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da valenti
    bene,tornando al berretto avete notato la stupenda invenzione della retina
    Intendi la presa d'aria nel fregio frontale?
    Tempo fa se ne era parlato ed il mio dubbio sull'efficenza dell'apparato è data dalla mancanza di aperture di "carico" per il ricambio dell'aria. Comunque considerando che l'aria calda sale un minimo di ventilazione si dovrebbe creare. Comunque meglio poco che niente in una giornata calda.
    Carissimo Andrea 58 ,sei stato simpaticissimo nella risp. sulle mostrine ss
    si parlavo del "fregio " ventilato , secondo me è una figata pazzesca (la quale fa diventare il copricapo un pezzo da 90 "parere mio ")
    come la striscia di velluto tra la visiera e il marocchino su i copricapi Pekuro -ho usato una terminologia di descrizione per copricapi fascisti- però credo che ci si capisca

  5. #25
    Utente registrato L'avatar di Klaudio
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Califfato di Bologna
    Messaggi
    567

    Re: schirmmutze erel

    E' un bel cappello ed hai fatto bene a completarlo.
    La coccarda ventilata e' caratteristica immediatamente distintiva di questo favoloso Produttore.

    Bel pezzo.

    Claudio.
    Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato