Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CDV artigliere francese

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Arturo A.
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    825

    CDV artigliere francese

    Normalmente non acquisto foto di eserciti al di fuori di quello italiano (o degli stati preunitari) però per la foto quì sotto ho fatto una piccola eccezione.

    Un bell'artigliere francese con la medaglia per la campagna d'italia del '59 e la medaglia al valor militare sarda.

    [attachment=0:2ortc8fy]Francese rid.jpg[/attachment:2ortc8fy]

    Ciao,
    Arturo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    "Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3,859

    Re: CDV artigliere francese

    Arturo:
    ... ho fatto una piccola eccezione...
    falle, falle queste eccezioni perché col tempo - sicuramente - ti pentiresti per non averle fatte ...

    Un abbaccio

    Zione
    E' la somma che fa il totale.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Arturo A.
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    825

    Re: CDV artigliere francese

    Citazione Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
    falle, falle queste eccezioni perché col tempo - sicuramente - ti pentiresti per non averle fatte
    Mi è già* successo un paio di volte e, ogni volta che ci ripenso, mi mangio le mani
    Mai come nel collezionismo, soprattutto di questo periodo storico, vale il detto "Ogni lasciata è persa".

    Un salutone,
    Arturo
    "Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    __UDINE__
    Messaggi
    811

    Re: CDV artigliere francese

    Molto bella, ultimamente anch'io nelle CDV pongo come discriminante le decorazioni, cosa che prima a dire il vero più di tanto non facevo...Fra l'altro sono in attesa di un bel esemplare di medaglia commemorativa delle campagne d'Italia 1859, che dovrebbe arrivarmi a breve...

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato