Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: alter art fanteria

  1. #71
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: alter art fanteria

    Apprezzo la tua risposta scritta in merito al tuo mp;

    qui in tutta sta polpetta il rispetto non c'entra; almeno da parte mia è un scrivere
    ammazzanoia, non voglio mancare di rispetto a nessuno ma evidentemente o volutamente alcuni passaggi vengono fraintesi o forse li si vuol far fraintendere......per creare sentimenti e conseguenti reazioni.

    direi di aver creato uno scritto volutamente subdolo, eccolo il termine giusto.

    Personalmente nella mia vita collezionistica seguono i fatti e soprattutto i fatti miei
    evidentemente sono stato "frainteso" ....
    ma altrettanto evidentemente sto scambiano spesso e volentieri questo forum per il palco di un teatro dove mi metto a recitare un ruolo creandomi una maschera di goldoniana memoria.sicuramente sbaglio io non marv
    forse sbaglio io nell'esternare troppo i miei pensieri collezionistici, forse sbaglio io nell'esser volgarotto e di bassa lega, sicuramente sbaglio nel voler dare senza concretamente dare plusvalore aggiunto al topic

    ma sicuramente il collezionare questo materiale non è cosa facile
    e questo topic ne è grande riprova.

    Alla fine io credo , tra le righe, si possa leggere la fine di un mondo e di un modo di collezionare.
    buona domenica ed arrivederci

    stavo ugualmente bene senza questo forum ma ho conosciuto persone nuove, mi ha un pò levato da quell' isolazionismo e solitudine che giocoforza la vita ed i suoi eventi ti portano ad addottare nel tempo.

  2. #72
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    508

    Re: alter art fanteria

    Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Apprezzo la tua risposta scritta in merito al tuo mp;

    qui in tutta sta polpetta il rispetto non c'entra; almeno da parte mia è un scrivere
    ammazzanoia, non voglio mancare di rispetto a nessuno ma evidentemente o volutamente alcuni passaggi vengono fraintesi o forse li si vuol far fraintendere......per creare sentimenti e conseguenti reazioni.

    direi di aver creato uno scritto volutamente subdolo, eccolo il termine giusto.

    Personalmente nella mia vita collezionistica seguono i fatti e soprattutto i fatti miei
    evidentemente sono stato "frainteso" ....
    ma altrettanto evidentemente sto scambiano spesso e volentieri questo forum per il palco di un teatro dove mi metto a recitare un ruolo creandomi una maschera di goldoniana memoria.sicuramente sbaglio io non marv
    forse sbaglio io nell'esternare troppo i miei pensieri collezionistici, forse sbaglio io nell'esser volgarotto e di bassa lega, sicuramente sbaglio nel voler dare senza concretamente dare plusvalore aggiunto al topic

    ma sicuramente il collezionare questo materiale non è cosa facile
    e questo topic ne è grande riprova.

    Alla fine io credo , tra le righe, si possa leggere la fine di un mondo e di un modo di collezionare.
    buona domenica ed arrivederci

    stavo ugualmente bene senza questo forum ma ho conosciuto persone nuove, mi ha un pò levato da quell' isolazionismo e solitudine che giocoforza la vita ed i suoi eventi ti portano ad addottare nel tempo.
    « Sior sì, balemo, devertìmose, zà* che semo novizzi; ma la sènta, lustrìssimo, ghe vorà*ve dir dà³ parolètte. Mì ghe son obbligà* de quel che l'ha fatto per mì, e anca ste altre novizze le ghe xé obbligae; ma me despiase, che el xé forèsto, e co'l va via de sto lià³go, no vorà*ve che el parlasse de nù, e che andasse fuora la nomina, che le Chiozotte xé baruffante; perché quel che l'ha visto e sentìo, xé sta un accidente. Semo donne da ben, e semo donne onorate; ma semo aliegre, e volemo stare aliegre, e volemo balare, e volemo saltare. E volemo che tutti posse dire: e viva le Chiozotte, e viva le Chiozotte! »

    (Lucietta, atto III, finale)

    Carlo Goldoni "Le baruffe chiozzotte"

    http://it.wikipedia.org/wiki/Le_baruffe_chiozzotte
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

  3. #73
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: alter art fanteria

    ....................esattamente



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato