Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 150

Discussione: Kappenabzeichen, distintivi, medaglie a.u.

  1. #111
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Si, ci sono stata qualche anno fa, ma ci torno a breve per la mostra di kappenabzeichen. [ad]

  2. #112
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Citazione Originariamente Scritto da nik1979 tn

    Si l'ho vista proprio oggi, ma hai un museo? Potresti fare il museo della grande guerra a TRIESTE,[]
    Mi piacerebbe fare una mostra delle cartoline della Marina da guerra austro-ungarica. Ne ho circa 800 ed alcune sono riproduzioni di quadri, molto belle. Ho parlato con il responsabile dei musei civici, che era entusiasta dell'idea, ma purtroppo non ci sono fondi per queste cose. [!]

  3. #113
    Utente registrato L'avatar di nik1970
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    WELSCHTIROL-TRENTINO
    Messaggi
    1,272
    Si, ci sono stata qualche anno fa, ma ci torno a breve per la mostra di kappenabzeichen.

    la mostra l'ho vista di sfuggita quando c'e stata la presentazione] ,ma la settimana prossima visto che faccio i turni una mattina la vado a vedere e visto che sono socio chiedo se posso fare qualche foto ,poi le posto,sempre che mi lascino.
    per quanto riguarda la mostra che dicevi al museo civico ,lo so' e' sempre cosi' nn ci sono mai ifondi per organizzare delle mostre fatte con il contributo dei cittadini,ma che ci vuoi fare bisognerebbe conoscere qualcuno di importante che sponsorizzasse la mostra. comunque io ti faccio i comlpimenti ancora x la tua collezione da[pa] e per la tua grande passione per l'ex monarchia AU CHE CONDIVIDO PURE IO. ciao nik1970[ciao2][ciao2]
    ps il catalogo ancora nn c'e[ciao2][ciao2]
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

    [center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

  4. #114
    Utente registrato L'avatar di nik1970
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    WELSCHTIROL-TRENTINO
    Messaggi
    1,272
    ciao buon wekend.
    e con questo per oggi ho chiuso,vado a nanna.
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

    [center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

  5. #115
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    Salve a tutti
    avrei un paio di domande da fare agli esperti, sopratutto a Serilian, esperta tra gli esperti [].
    Dove si può trovare e quanto può costare un Kappen austroungarico???
    seconda domanda: Dove si può trovare e quanto può venire a costare un Kappenabzeichen "Kaiser jager 1914/1918"???
    In attesa di una vostra risposta ringrazio per l'attenzione e porgo i piu cordiali saluti

    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  6. #116
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    69
    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

    Dove si può trovare e quanto può costare un Kappen austroungarico???
    Soliti posti : mercatini, siti militaria, ebay, conoscenti... Prezzi ? Da 10 euro a tantotantotanto

    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

    seconda domanda: Dove si può trovare e quanto può venire a costare un Kappenabzeichen "Kaiser jager 1914/1918"???
    Il prezzo può variare tra i 100 e i "folli" ultimi 350-400. Se lo trovi sui 100 prendilo, 150 ancora ancora, oltre vedi tu. Non è raro, ma molto ricercato.

    Ciao

  7. #117
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    1,758
    Attenzione però,quando vai a comperarlo vacci con una persona che se ne intende almeno un pò perchè ne fanno molti falsi e spendere cifre del genere per poi trovarsi in mano qualche tarocco...
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

  8. #118
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    Grazie Ragazzi []

    Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  9. #119
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    ciao liliana, non posso commentare xchè non conosco questi pezzi ma i complimenti te li posso fare, SONO SPLENDIDI, VERAMENTE STUPENDI,COMPLIMENTI![Panic2]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  10. #120
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    SCUSA LILIANA MA vorrei sapere se anche in questa tipologia di decorazioni girano falsi e se si a che livelli siamo arrivati,grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •