Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 150

Discussione: Kappenabzeichen, distintivi, medaglie a.u.

  1. #41
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Mi sembra che l'unico che abbia un punzone è il n. 21. Vedo di ingrandirlo. Forse bisognerebbe passarli tutti con la lente.

    Immagine:

    12,74*KB

  2. #42
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Ciao Sterno.

    Dovrei aver finito. Ce ne dovrebbero essere ancora 4 o 5 da qualche parte, ma per il momento non so dove. Poi ho altri smalti di società* musicali e di convegni.

    Le medaglie le metterò, tra qualche giorno, in un'altra discussione perchè questa si carica un po' lentamente.

    Caspita sarebbe splendido se tu mi facessi un elenco con un po' di notizie. Così potrò finalmente metterli in ordine. Ti ringrazio veramente. [:248]

    No, casa mia non si vede dal mare. [:81]

    retro del 97°


    Immagine:

    25,57*KB

  3. #43
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Perchè non carica la foto?



    Immagine:

    25,57*KB

  4. #44
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    CI STAI MASSACRANDO!!!!!
    Esemplari ottimi e belissimi,nonchè mai visti,almeno per me.
    Per la macchina fotografica è semplice.Dovresti andare nel menù,trovare la sezione che regola le foto e quindi scegliere la misura più piccola.Una volta fatto questo ti fai tutti i scatti che devi fare,li scarichi sul pc e poi posti con il server di WW.Io non voglio essere assolutamente invaivo,ma se vuoi ci si può vedere in bar Politeama,beviamo un caffè e ti spiego tutto.
    Ciao

  5. #45
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297

  6. #46
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Citazione Originariamente Scritto da gianuts

    CI STAI MASSACRANDO!!!!!
    Esemplari ottimi e belissimi,nonchè mai visti,almeno per me.
    Per la macchina fotografica è semplice.Dovresti andare nel menù,trovare la sezione che regola le foto e quindi scegliere la misura più piccola.Una volta fatto questo ti fai tutti i scatti che devi fare,li scarichi sul pc e poi posti con il server di WW.Io non voglio essere assolutamente invaivo,ma se vuoi ci si può vedere in bar Politeama,beviamo un caffè e ti spiego tutto.
    Ciao
    Volentieri. Vado spesso in quel bar. Il mio problema, più che altro è il flash che tende a sparare. Di solito preferisco non usarlo, ma allora ci vuole il cavalletto.

  7. #47
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Intanto ho stampato tutte queste pagine, così ho una specie di "catalogo" da dove partire. [:50]

  8. #48
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Io non sono un genio della fotografia,però a suon di fotografare elmetti,distintivi,uniformi e tutto quello che mi capita a tiro....sono riuscito a fare i miracoli.Il flash "ti parte" xchè c'è un problema di luce probabilmente.La cosa migliore è fare le foto alla luce del giorno,ma se ciò non è possibile si può fare lo stesso.
    Se poi hai una digitale da "urlo" il gioco è fatto.
    Ti mando un mp.

  9. #49
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ero io l'imbranato mi sono fatto aiutare da mio figlio e adesso riesco a scaricarli e fare gli ingrandimenti. Si hai letto bene il n° 11 e ovviamente il 6. Lo sò che postare anche il retro è un lavoro in più grazie ancora. Molto particolari il n°28 e n°29 belli. Ho visto anche i successivi meravigliosi. [ciao2][ciao2]
    luciano

  10. #50
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Il 28 e 29 servivano per raccogliere fondi per i feriti. Dalla scansione non si capisce bene, ma la parte superiore è arrotondata e forma dei riflessi cangianti.

    Quello con la Croce Rosa ha scritto:
    HELFT UNSERE WUNDEN HEILEN
    1914 - WELTKRIEG, 1915

    e quello con la bambina che bacia il ritratto di Francesco Giuseppe:
    FROELICHE WEIHNACHTEN, GUTER KAISER! = Felice Natale, buon Imperatore!

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •