Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ripetuti furti al mercato dell'antiquariato di Gonzaga

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    91

    Ripetuti furti al mercato dell'antiquariato di Gonzaga

    Un amico che espone al mercato di Gonzaga mi ha pregato di segnalare alcuni furti a suo carico.

    Completo IIa G.M. giacca + pantaloni alla cavallerizza in tela verde canneto da Sottufficiale Anziano Granatieri Wehrmacht, rubata al mercato antiquario di Gonzaga in data 08.12.2005. Misura media corrispondente circa a 46.

    Bergmutze da Alpen Jaeger tedesco IIa G.M. con distintivo edelweiss da braccio da Sottufficiale / Truppa cucito a sinistra e con sovrapposto edelweiss metallico, rubato al mercato antiquario di Gonzaga (MN) in data 24.10.2010.
    Un amico che espone al mercato di Gonzaga mi ha pregato di segnalare alcuni furti a suo carico.

    Allego foto. Per chi lo fornisce informazioni o segnalazioni sulla merce rubata offre una ricompensa.
    Ho letto il regolamento perchč non so se sia lecito nominare chi ha subito il furto ed inserire il numero telefonico, come mi ha chiesto l'amico. Non avendo trovato niente in proposito chiedo al moderatore di documentarmi.

    ciao

    Cavalleggere
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato