Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Arezzo War Cemetery

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995

    Re: Arezzo War Cemetery

    chiaramente,da cercatore ,non ti ho descritto cosa intendo x postazioni.non si tratta di trincee,ti dico solo che e' roba da uscire di testa te ne dico solo una...postazione x mg con decine di bossoli (si riconoscono che sono stati sparati da una MG per l'unghiatura dell'estrattore che schiaccia il colletto del bossolo,fatta con i lastroni di pietra che si trovano lungo l'arno,quelle larghe , lisce, ma con uno spessore di pochi centimetri, abbastanza alta e con ancora la copertura sempre in pietra,praticamente un posto fermo nel tempo.....x non dire del resto .il fatto e' che sono passati 15 anni.ho girato tutti i viottoli,sono andato fino a dopo la croce ,su giu'niente,non ritrovo il posto ma non sta in cima sta piu' sotto pero' se non ricordo verso dove guardava.io non so'quando potro ritornarci percui buona fortuna.ce'anche un'altra montagna che dovresti controllare ma non mi ricordo il nome e non ricordo se sta x il passo dello scopetone.ti faccio sapere in un paio di giorni.poi magari saro' piu' preciso in MP.saluti,claudio

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    bagno di romagna
    Messaggi
    436

    Re: Arezzo War Cemetery

    ok grazie mecca se riesco a trovarlo divideremo il tutto
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato