Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: CROCE ARDITI: VERA O FALSA???? OPINIONI GRAZIE!!!

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28

    Re: CROCE ARDITI: VERA O FALSA???? OPINIONI GRAZIE!!!

    Citazione Originariamente Scritto da serpico
    Hai postato la tua croce chiedendo un'impressione e ti sono state date delle spiegazioni dettate dall'esperienza e dalla conoscenza.
    Purtroppo non tutto è documentabile e molto spesso noi siamo fallaci, ma potresti illuminarci tu in merito se sei a conoscenza di informazioni che a noi sono sfuggite negli anni.
    In fin dei conti, noi siamo qui soprattutto per imparare e mai per pontificare.
    Ciao Serpico!

    Se ho fatto una domanda è perchè le info non le ho, ma se uno pontifica (come ha fatto L.A. sugli smalti per ben due volte CANNANDO IN PIENO) allora dovrebbe documentare dettagliatamente a richiesta.... Non credi?
    In fin dei conti senza fonti documentate ogni esternazione è e rimane un opinabile parere personale.
    Parcere subiectis et debellare superbos

  2. #22
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648

    Re: CROCE ARDITI: VERA O FALSA???? OPINIONI GRAZIE!!!

    ma in effetti, in mancanza del marchio di fabbrica, quelle che abbiamo esposto sono opinioni personali dettate dalla nostra esperienza, che sicuramente (almeno per quanto mi riguarda) non mi priva di poter sbagliare.
    Riguardando le foto della croce che hai postato, devo convenire che anche a me il colore non sembra a smalto, ma potrebbe essere una svista dovuta al solo esame fotografico.Il colore nei bracci della croce, non è bene in piano, ma sembra....."svuotato"....sembra più verniciato e vetrificato.
    I pezzi più sono dubbi, e più meriterebbero un esame dal vivo per poter offrire un parere certo, differentemente le affermazioni fatte rimangono solo esternazioni personali come hai detto tu.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,790

    Re: CROCE ARDITI: VERA O FALSA???? OPINIONI GRAZIE!!!

    Citazione Originariamente Scritto da il madrac
    .......
    Concludo: hai sentito per caso qualcuno parlare di vendite??? ....
    Naturalmente no! Siamo qui in attesa di vedere cosa succede.

  4. #24
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: CROCE ARDITI: VERA O FALSA???? OPINIONI GRAZIE!!!

    La soluzione più semplice trovo che sia questa, dato che tutti stiamo cercando di venire a capo del problema. Alla prima fiera la porti e dal vivo si cerca di aiutarti meglio. In genere sia Lord Acton che Serpico sono presenti e se ti metti d'accordo credo potrebbero persino portare le loro per confrontarle. Fosse stato un cannone da 88 sarebbe stato un problema ma una medaglia certamente no. Così ci si conosce pure. Meglio di così credo non si possa fare.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28

    Re: CROCE ARDITI: VERA O FALSA???? OPINIONI GRAZIE!!!

    Volentieri! Spero che una discussione un po' accesa non abbia definitivamente guastato i rapporti...
    Parcere subiectis et debellare superbos

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato