Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: 147 a zero post...

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    147 a zero post...

    Non riesco a capire!!!Il forum dovrebbe essere un punto d'incontro e di svago oltre che un prezioso strumento per lo studio e per la comparazione dei propri pezzi ove questi siano dubbi.Ci sono 147 utenti a ZERO messaggi,più circa un 100aio tra i due ed i tre,senza contare quelli a 4 o 5...non capisco il xchè di queste iscrizioni.
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    504
    è così su tutti i forum, anche su quelli molto grossi tipo WAF... molti si inscrivono "così" e poi magari si dimenticano pure di essersi inscritti

    ciao
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    61
    Penso che molti vivono nella propria nicchia (tipico della maggioranza dei collezionisti italiani, e non sono un esterofilo)e guardano nell'orto altrui senza esporsi.
    Ci vorrebbe un sociologo e anche uno psicologo per spiegare questo comportamento.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Penso che tanti di noi siano iscritti su diversi forum e su tutti non possono essere attivi. Personalmente sono iscritto su 4 forum e solo su due partecipo, su un terzo ci bazzico e su un quarto ci metto appena piede...ce ne sarebbero altri che visito poco.

    Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Molti si iscrivono perchè magari vorrebbero chiedere qualcosa e poi si perdono in giro a leggere le varie discussioni e non scrivono più.

    ... e poi c'è chi, in pochi giorni dall'iscrizione, arriva a 180 post. [:80]

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577
    Io scriverei anche tanto... è che allo stato attuale ho più da imparare che da insegnare!
    Meglio leggere, e leggere molto. A parte il mio interesse per l'argomento Armi ed Armamenti (che praticamente già* sviluppavo durante la gestazione) ho esperienza diretta solo su pezzi moderni e per lo più sportivi..... Però ho letto tantissimo sulle munizioni![]
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Essere iscritto ad un forum per me è già* tanto negli altri ci bazzico per vedere sempre più cose anche se non sono utente. Le teste sono tante milioni di milioni. Penso anche che alcuni ritengono e non solo in questo forum che ci siano persone super espertis e magari intimidite postano poco o niente per il timore ((infondato))di fare brutta figura dimenticando che siamo tutti espertis in questa vita e che solo confrontandosi con rispetto si impara sempre qualcosa. Non sono uno scrittore mi auguro di essere riuscito a farmi capire.Mi permetto e prendo l'occasione di chiedere ai ragazzi che amano collezionare e che postano poco di partecipare abbiamo tutti bisogno di imparare qualcosa. Termino dicendo ad un utente che conosciamo tutti che ho già* preso 180 pastiglie per il mal di testa in pochi giorni.
    luciano

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    418
    [ciao2]salve sono le ore 19,50 del 28.3.07 visitando le pagine ho visto che molti sono offline perche' vi lamentate delle iscrizioni di altri utenti che hanno dato pochi messaggi???[ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]
    nascar

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    condivido ciò che ha scritto ado,e poi chi è scritto da pocchi mesi (dal profilo risulto pure io iscritto da pocchi mesi ma non è cosi,questa è la terza iscrizione xche x motivi di mp ho dovuto riscrivermi e poi riscrivermi e naturalmente cambiare i nick,dopo alcuni mesi dalle iscrizioni non riuscivo + a dialogare x causa mp che mi bloccavano il sito)naturalmente non lo sa che ci fu una scissione della maggior parte dei moderatori ed utenti che di conseguenza si sono portati a presso molti dei nuovi iscritti ed anche per questo che si vede molti utenti fermi a 3 o 4 messaggi.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ......personalmente non azzardo diagnosi, nè esprimo pareri sull'argomento, mi diverte dialogare con tutti e sugli argomenti
    che mi interessano, mi pongo con modestia anche davanti all'ultimo arrivato e mi sforzo di metterlo a suo agio per la parte di mia conoscenza. Detto questo è sintomatico che chi "trascura" il forum
    o ha impegni di lavoro o altro, o il suo dire è inibito dalla presenza di argomenti pesanti in termini di importanza oppure non trova nel gruppo elementi di dialogo in ogni senso.
    Non posso prendere che un trentenne occupi sul forum il mio tempo o quello di Kocis, ma al tempo stesso la nostra funzione è anche quella di stimolare gli interessi non tralasciando di rispondere o dialogare con quelle persone le cui domande possono apparire banali o poco professionali.
    Le defezioni, le ritengo fisiologiche e innovative o no!!!!!!!!!!!!! Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato