Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Curiosità* sulle cinghie tedesche

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Curiosità* sulle cinghie tedesche

    Se io non faccio domande strane non sono contento ed eccone una.
    Parlando con Bigget di cinghie mi ha detto che le più lunghe che ha lui sono da 135.
    Ma non esistevano panzoni tra la razza padrona? E poi se arrivava un misero soldatino della stazza del nostro Bigget cosa facevano? Lo rimandavano a casa perchè non avevano la cintura da dargli? Considerando che si sono viste foto di colossi in divisa vuol dire che li prendevano percui avranno avuto anche cinture extralarge.
    Qualcuno ha cinture più lunghe?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Marotta di Mondolfo (PU)
    Messaggi
    668

    Re: Curiosità* sulle cinghie tedesche

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Se io non faccio domande strane non sono contento ed eccone una.
    Parlando con Bigget di cinghie mi ha detto che le più lunghe che ha lui sono da 135.
    Ma non esistevano panzoni tra la razza padrona? E poi se arrivava un misero soldatino della stazza del nostro Bigget cosa facevano? Lo rimandavano a casa perchè non avevano la cintura da dargli? Considerando che si sono viste foto di colossi in divisa vuol dire che li prendevano percui avranno avuto anche cinture extralarge.
    Qualcuno ha cinture più lunghe?
    Presumo che il discorso dei cinturoni/giacche/pantaloni sia lo stesso degli elmetti taglia 60/70 dei quali ne venivano fatti piccoli lotti se non addirittura su richiesta

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato