Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: vera o falsa!!!!

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    162

    vera o falsa!!!!

    ciao a tutti ,mi è stato proposto uno scambio,,,volevo sapere da voi cosa ne pensate ,,per voi è originale,,,la decal?,,sono appassionato ww1 non me ne intendo di caschi ww2 o altro,,l idea di averne uno mi piace ,,,non so,,,cosa dite!!!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Toscana mugello
    Messaggi
    4,499

    Re: vera o falsa!!!!

    Da queste foto è impossibile dare dei giudizi, servono foto più grandi
    Pietro

    Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    162

    Re: vera o falsa!!!!

    ciao pie ho provato,,,cosa ne pensi,,mi ha detto che è un modello 42,,la decal è tipica!!!scusa la mia ignoranza !!!

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: vera o falsa!!!!

    Devi anche considerare un'altra cosa per la valutazione e cioè cosa dai tu. Per capirci se lo scambio fosse ti do una baionetta da 100 € e tu mi dai l'elmetto il guscio anche senza decal varrebbe comunque il prezzo anzi ci guadagneresti tu.
    Se invece lo scambio fosse su basi più onerose dovresti considerare la cosa con molta più attenzione.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    162

    Re: vera o falsa!!!!

    ciao andrea ..io do a lui un 65 ww1shr con tracce di colore,(bello perfetto),,lui mi da questo!,,cosa dici,,la cifra su e giu si aggira sui 100/150 euro!

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: vera o falsa!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da alle79ts
    ciao andrea ..io do a lui un 65 ww1shr con tracce di colore,(bello perfetto),,lui mi da questo!,,cosa dici,,la cifra su e giu si aggira sui 100/150 euro!
    Qui ci vuole Marpo o Piesse per una valutazione, aspettiamo fiduciosi.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di marpat
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    157

    Re: vera o falsa!!!!

    sarà* un effetto ottico o la brutta qualità* della foto, ma a me sembra che la svastica e l'intera aquila siano, nel loro contorno, perfilate di bianco... Questo non promette affatto bene. Si direbbe maldestramente ritagliata da un foglio con fondo bianco... mmm... non mi piace....

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    120

    Re: vera o falsa!!!!

    non vorrei essere pessimista ma a me l'acquila non piace ,il contorno bianco e il minimo (non è segno di falso ) sono i dettagli che non mi convincono (testa ,zampa piegata alla quale mi sembra che manchi la zigrinatura all'interno della stessa,e riga sopra la zampa non mi sembrano corretti )poi questa è un opinione personale magari errata ,ma io in collezzione non c'è lo metterei davvero , tra l'altro un elmo tedesco anche in queste condizioni nessuno lo cede per quella cifra .saluti.

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: vera o falsa!!!!

    Concordo con Hiss.
    Da queste foto (molto sfocate) la decal sembra falsa, i dettagli sopra indicati da Hiss sono davvero pessimi.
    In questo link puoi vedere degli esempi di decal WL sicuramente originali: viewtopic.php?f=30&t=19488

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    brescia
    Messaggi
    162

    Re: vera o falsa!!!!

    grazie mille ragazzi!!!tengo il mio 65!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato