Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 155

Discussione: Lanciafiamme italiani 1^GM

  1. #41
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,005
    Ciao a tutti,
    mi aggiungo buon ultimo ai complimenti, grande ritrovamento!! Bravissimo!!
    Mauro, il rischio aminato esiste eccome, ed in questo caso anche in misura maggiore in quanto si tratta di materiale deteriorato che più facimente può liberare nell'aria le polveri!
    Ma in fondo ritengo he l'importante sia riuscire a trovarlo, poi, come scritto da Kras, silicone spray e magari una teca in vetro ben sigillata potrebbero limitarne il rischio.
    kras quando farai le divisioni ricordati di noi!

    Saluti
    Dimonios

  2. #42
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    19
    ... silicone spray e magari una teca in vetro ben sigillata potrebbero limitarne il rischio.
    kras quando farai le divisioni ricordati di noi!


    [/quote]

    Quoto al 100%.In partikolare t consiglio l'utilizzo di una maskerina protettiva mentre utilizzi lo spray sia per evitare di inalare fibre di asbesto si perchè anke il silicone spray può essere irritante per le vie respiratorie e la cute...[]il riskio è minimo ma la prudenza nn è mai troppa!![^][^]...
    Fu seme il fante e la Vittoria il fiore....

  3. #43
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    19
    dimentikavo: komplimenti per il ritrovamento DA URLO[panic3][panic3][panic3]
    Fu seme il fante e la Vittoria il fiore....

  4. #44
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    complimenti kras, fantastico ritrovamento!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  5. #45
    Utente registrato L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    706
    Citazione Originariamente Scritto da mrzlivrh
    Credo che si tratti della 55a compagnia lanciafiamme.
    ciao! mi sa che è la 55 sezione ; le compagnie furono al massimo 9
    Ti interessi di LF?

  6. #46
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Umbria
    Messaggi
    138

    d.l.f. (lanciafiamme)

    un caloroso saluto a tutti i membri del forum.
    avrei bisogno di un "aiuto" sto costruendo la replica di un l.f. tipo d.l.f. e,avendo fatto i rilievi sull'esemlare esposto al museo del genio mi trovo in difficoltta' nel ricostruire la lancia inquanto l'originale a detta del curatore del museo è andata persa(!).
    se riesco a capire come si inviano le foto posto le immagini del serbatoio oramai finito.
    (e di qualche altro lavoretto......)
    un grazie di cuore a tutti quanti mi vorranno aiutare!!!!!!!!!!!!!<font face="Stencil"></font id="Stencil"><font color="black"></font id="black">
    Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
    di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

  7. #47
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ora ti allego il link per postare le foto,ci sono tutte le spiegazioni passo a passo!
    http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979

  8. #48
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Umbria
    Messaggi
    138
    .....efficenza teutonica.....
    Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
    di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

  9. #49
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Umbria
    Messaggi
    138
    la foto è schifosetta...non da il senso delle proporzioni e ci sono dei riflessi che fanno sembrare lucida la vernice ,ma adesso non ne ho di migliori
    Immagine:

    23,51*KB

    Immagine:

    20,77*KB
    Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
    di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

  10. #50
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Spero che qualcuno ti aiuti....ma potevi almeno metterle dritte,così ti becherai qualche anatema in aramaico antico.....[self]

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato