Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

    E queste son le foto:

    [attachment=0:10bvxjor]vetrina.jpg[/attachment:10bvxjor]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

    xx

    [attachment=10:2om9o2jn]6.jpg[/attachment:2om9o2jn]

    [attachment=9:2om9o2jn]11.jpg[/attachment:2om9o2jn]

    [attachment=8:2om9o2jn]01753_1.jpg[/attachment:2om9o2jn]

    [attachment=7:2om9o2jn]P1010165.JPG[/attachment:2om9o2jn]

    [attachment=6:2om9o2jn]P1010166.JPG[/attachment:2om9o2jn]

    [attachment=5:2om9o2jn]P1010427.JPG[/attachment:2om9o2jn]

    [attachment=4:2om9o2jn]P1010436.JPG[/attachment:2om9o2jn]

    [attachment=3:2om9o2jn]P1010454.JPG[/attachment:2om9o2jn]

    [attachment=2:2om9o2jn]P1010455.JPG[/attachment:2om9o2jn]

    [attachment=1:2om9o2jn]P1010477.JPG[/attachment:2om9o2jn]

    [attachment=0:2om9o2jn]P1010481.JPG[/attachment:2om9o2jn]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

    Questo è tutto, purtroppo!

    Il mio consiglio personale è quello di fotografare tutto e bene e di avere un data base sempre aggiornato in modo da poterlo usare in una malaugurata situazione come questa che, purtroppo, è l'unica arma che abbiamo per mettere i bastoni tra le ruote a chi fa queste cose.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Toscana mugello
    Messaggi
    4,499

    Re: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

    Che gesto ignobile!

    Grazie per aver messo anche le foto Gianca.
    Pietro

    Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8

    Re: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

    Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Questo è tutto, purtroppo!

    Il mio consiglio personale è quello di fotografare tutto e bene e di avere un data base sempre aggiornato in modo da poterlo usare in una malaugurata situazione come questa che, purtroppo, è l'unica arma che abbiamo per mettere i bastoni tra le ruote a chi fa queste cose.
    Ciao Giancarlo

    Grazie per le foto. Scusa ma ero impegnato con la mia piccolina e non mi sono connesso nel frattempo.

    Purtroppo l'amico Marco è un collezionista vecchia maniera, magari poco pratico con la digitale e con il pc ma sicuramente inferiore a nessuno come passione e lealtà*!

    Grazie per l'aiuto

    Simone
    Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia.

  6. #16
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

    Furto su commissione, mi dispiace. Ma che ladro è uno che entra in un appartamento e si frega 15 elmetti? Uno appasionato di militaria?
    Quella è roba che occupa spazio percui anche per fare la cosa erano organizzati.
    Le medaglie nominali poi sono un incubo, cosa dici che le hai trovate nella spazzatura?
    Qualcuno che era stato già* li, aveva visto e sapeva cosa prendere, altrimenti sarebbe andato in cerca di oro e contanti come ogni ladro serio.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Re: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

    Scusate, la "collezione Felici" è per intenderci riferita al signor Alfonso Felici il soldato più decorato della seconda guerra mondiale?
    Al di là* del fatto che è ignobile entrare in casa altrui anche solo per rubare un pezzo di pane, ritengo comunque un grave insulto essere andati a rubare in casa di questa persona.

    Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Re: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

    Mi dispiace molto dell'accaduto. Non so quando sia avvenuto il furto ma sono due settimane che al mercato domenicale di Porta Portese e' aumentata stranamente l'offerta di elmetti. Ho notato un elmetto francese che comunque non e' compreso nella denuncia. Non sono un esperto e non e' il mio campo, magari quando capito do un occhiata piu attenta.

  9. #19
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388

    Re: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

    Mi associo al coro di riprovazione per questo furto. Certo che le modalità* indicate lasciano diversi dubbi che sicuramente gli inquirenti staranno vagliando attentamente.
    Ho però difficoltà* ad aprire il file di Gianca sulla denuncia; mi dite la modalità* esatta da seguire?
    sven hassel
    duri a morire

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    263

    Re: Segnalazione furto collezione (zona Roma)

    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Mi associo al coro di riprovazione per questo furto. Certo che le modalità* indicate lasciano diversi dubbi che sicuramente gli inquirenti staranno vagliando attentamente.
    Ho però difficoltà* ad aprire il file di Gianca sulla denuncia; mi dite la modalità* esatta da seguire?
    penso che il problema sia il fatto che il documento è' in formato "docx", ovvero il formato che utilizza la versione di office 2010, che gli office vecchi non leggono
    Hai visto le persone terrorizzate?
    Hai sentito le bombe cadere?
    Ti sei mai domandato
    perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
    quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
    sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
    Hai visto le persone terrorizzate?
    Hai sentito le bombe cadere?
    Le fiamme ormai sono passate da tempo
    ma il dolore persiste
    Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
    Addio Addio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato