Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: canne di ricambio

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    canne di ricambio

    salve a tutti,
    mi occorerebbe sapere, se c'č qualche ditta che fabbrica canne di ricambio per pistola, per intenderci come faceva il Buon Armando Piscetta. Ho saputo che ha ceduto i macchinari tempo fā* alla Uberti!! Grazie per una cortese "dritta".

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Falerone, Fermo
    Messaggi
    44

    Re: canne di ricambio

    Ciao,
    proprio ultimamente ero presente all'arrivo di un pacco in una armeria e tra i vari materiali vi era anche alcune canne di "ricambio" ordinate da vari clienti o armaioli.
    Riferito questo particolare credo che se ti rivolgi ad un armaiolo troverai la strada giusta in considerazione del fatto che sostituendo un canna (parte essenziale ) dovrai fare una dettagliata denuncia agli organi di PS con destinazione della canna sostituita.
    Per quanto riferitomi č stata ricostituita la vecchia fabbrica di Piscetta con la denominazione di "Nuova Adeler" o qualcosa del genere.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    gewehr41

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Re: canne di ricambio

    ti ringrazio molto della tua cortese risposta, ma qui ad Aosta č un pō difficile trovare armerie specializzate!!!! Vedrō comunque di contattare la nuona Jager ma dubito che si sia rimessa a fare canne. Comunque di nuovo grazie!

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: canne di ricambio

    Citazione Originariamente Scritto da gewehr41
    Ciao,
    proprio ultimamente ero presente all'arrivo di un pacco in una armeria e tra i vari materiali vi era anche alcune canne di "ricambio" ordinate da vari clienti o armaioli.
    Riferito questo particolare credo che se ti rivolgi ad un armaiolo troverai la strada giusta in considerazione del fatto che sostituendo un canna (parte essenziale ) dovrai fare una dettagliata denuncia agli organi di PS con destinazione della canna sostituita.
    Per quanto riferitomi č stata ricostituita la vecchia fabbrica di Piscetta con la denominazione di "Nuova Adeler" o qualcosa del genere.
    Spero di esserti stato utile.
    Concordo con quanto detto da gewehr, io anni fa ho fatto cambiare la canna rovinata di un fucile e la cosa č stata una stupidaggine. Ho solo dovuto denunciare che detenenevo anche la vecchia canna dato che non era cambiato nč il calibro nč altro. Quando ho ceduto il fucile l'ho dato con le due canne. Tutta la burocrazia l'ha seguita l'armeria e non c'č stato nemmeno bisogno di ribancare il fucile dato che la canna non aveva matricola in quanto era riportata sul castello.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Re: canne di ricambio

    Per la denuncia non ci sono problemi, in quanto la pistola č stata catalogata sia in 7,65PB che in 9x21 (cerco quest'ultima).
    Comunque grazie per l'interessamento.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Re: canne di ricambio

    Citazione Originariamente Scritto da gewehr41
    Ciao,
    proprio ultimamente ero presente all'arrivo di un pacco in una armeria e tra i vari materiali vi era anche alcune canne di "ricambio" ordinate da vari clienti o armaioli.
    Riferito questo particolare credo che se ti rivolgi ad un armaiolo troverai la strada giusta in considerazione del fatto che sostituendo un canna (parte essenziale ) dovrai fare una dettagliata denuncia agli organi di PS con destinazione della canna sostituita.
    Per quanto riferitomi č stata ricostituita la vecchia fabbrica di Piscetta con la denominazione di "Nuova Adeler" o qualcosa del genere.
    Spero di esserti stato utile.
    Nuova Jager , Basaluzzo ( Alessandria )

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    214

    Re: canne di ricambio

    di che pistola si tratta?

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Re: canne di ricambio

    si tratta di una sig 210 ho solo il fusto ed il carrello.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato