Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Berretto Brigate Nere

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    3

    Berretto Brigate Nere

    Ho visto questo berretto sul solito noto sito d'aste...cosa ne pensate ???





  2. #2
    Utente registrato L'avatar di btgak47
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    683
    PERSONALE OPINIONE: a me non piace e comunque al giorno d'oggi ho rinunciato a comprare su internet visti i falsi che girano e le fregature che si possono beccare oltre al fatto che è di fatto impossibile riconoscere un falso dal vero a meno che si tratti di falsi realizzati da pataccari da 4 soldi.
    Ripeto, mia personale opinione, potrei anche sbagliarmi, ma a prescindere, io non acquisterei.
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    846
    Personalmente non acquisterei mai un oggetto del genere su nessun sito internet o asta telematica. Troppo interessante e raro il pezzo per essere buono, se lo fosse sarebbe già* andato via in trattative private senza necessità* di tali fatiche e rischi. Comunque occorrerebbe vederlo da vicino. Almeno io la penso così. Possibile repro.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995
    dipende da cosa ci compri in rete e dalla preparazione che uno ha.hai voglia quante cose si trovano,basterebbe avere i soldi per comperarle tutte.poi ci sono cose,che solo avendole in mano si possono acquistare,e sempre se te ne intendi.io di R.S.I.non mi interesso se non ha livello di studio,perche' troppo cara,troppo tardi ho ricominciato,per riuscire a capire la maggior parte delle cose ,se vere o false,tranne per alcune cose.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di serpico
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    2,648
    LASCIA PERDERE!!!!!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    470
    Se devo essere onesto, non è che mi convinca più di tanto...

    Paolino [II][II]
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    3
    grazie x le risposte ragazzi []

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da mecca
    dipende da cosa ci compri in rete e dalla preparazione che uno ha.hai voglia quante cose si trovano,basterebbe avere i soldi per comperarle tutte.poi ci sono cose,che solo avendole in mano si possono acquistare,e sempre se te ne intendi.io di R.S.I.non mi interesso se non ha livello di studio,perche' troppo cara,troppo tardi ho ricominciato,per riuscire a capire la maggior parte delle cose ,se vere o false,tranne per alcune cose.
    Ciao Mecca, come và* è un pò che non ci si sente .. ce l'hai sempre quel bel casco tropicale? [:P] Capisco ciò che dici, e sul fatto che se uno è competente può comprare dove vuole .. concordo! Ma solo se se ne intende! Ammesso quindi che trovi roba buona disponibile ad essere acquistata! Perchè di roba ce n'è tanta troppo, troppa, troppo bella, troppo nuova, ecc... Personalmente sono molto infastidito da tutti i falsi che circolano e dai prezzi da fuori di testa della roba .. anche quando è falsa (percentuale a mio avviso altissima ovunque!) pazzesco! Come ho scritto ultimamente nel mio ultimo intervento sul topic di Militalia, io sono MOLTO sfiduciato dal mercato, a me ad esempio è capitato di fidarmi di imbroglioni senza scrupoli e di altri vestiti da illustri crocerossini, prendendo delle sane facciate, spendendo i miei sudati risparmi, trovandomi dei bei falsi! Ed ora mi trovo a dover spilorciare per comprare un pezzo a causa di investimenti sbagliati, come è accaduto con te .. scusa ma al momento non disponevo! Comunque sui pezzi da novanta tipo m37 parà* RSI Berndorfer ecc meglio lasciar perdere , almeno per me! Ciao, a presto!

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •