Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Trench Art - Bossoli lavorati a sbalzo e bulino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di alex68cc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    492

    Trench Art - Bossoli lavorati a sbalzo e bulino

    Salve,mi sono stati dati questi bossoli,mi piacerebbe sapere per quale lanciarazzi e' quello piccolo grazie.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    29
    buonasera a tutti. E' da molto tempo che nessuno posta più le foto delle proprie PREZIOSE collezioni. Allora ci penso io a inserire alcune foto aggiornate della mia.
    P1060250.JPG
    P1060248.JPG

    P1060251.JPG
    P1060246.JPG

    P1060249.JPG

  3. #3
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857
    bellissimo quello con la moschea!
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110
    Ooooooh ora si che si ragiona!
    Non fate i timidi postate questi gioielli, ripeto queste sono opere d'arte, differenti l'una dall'altra e impossibile che ce ne sia almeno una uguale in tutto il mondo,cambiano i soggetti, cambiano le figure ma sarà sempre diverso l'uno da l'altro.Oggetti fatti con la passione del soldato o dell'artigiano,dei veri e propri pezzi di storia e cultura.
    Sfido chiunque a fare dei capolavori come questi al giorno d'oggi.

    Nikkorally hai davvero sbancato con questa foto, davvero complimenti.
    kappa

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    29
    troppo gentili grazie!!! è una foto che ho scattato in questi giorni nel paese in cui vivo, dove chiunque può esporre le proprie collezioni.Quello con la moschea l' ho ricevuto proprio il giorno dopo santo Stefano direttamente dalla Francia. Acquisto quasi tutto là ormai, ho una scelta più vasta a prezzi assolutamente vantaggiosi!!nelle pagine precedenti potete anche vedere alcune foto ravvicinate degli altri miei bossoli che avevo gia postato. Spero vi piacciano! non ne ho ancora tantissimi...però tutti insieme fanno già la loro figura!

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    29
    ecco gli ultimi tre arrivati. una coppia e un bossolo singolo lavorato in maniera, secondo me,fantastica
    donna e7 uomo .JPGdonna 3e uomo .JPGdonna e uomo .JPG
    SDC14897.JPG

    SDC14898.JPG

    SDC14896 (1).JPG

    SDC14894.JPG
    nessuno inserisce le foto dei propri bossoli???? mi piacerebbe vedere anche altre opere d' arte di qualche altro collezionista....

  7. #7

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110
    Nikkorally complimenti qui cè della trench art da urlo!
    kappa

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    Sfido chiunque a fare dei capolavori come questi al giorno d'oggi.
    Li fanno, li fanno, in Italia, in Francia e soprattutto in Russia e Polonia.

    A Gorizia e dintorni degi artigiani hanno continuato a produrre bossoli lavorati fino alla fine degli anni 30 per i reduci e per i turisti dei campi di battaglia.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    29
    vi ringrazio! Sono tornato da Parigi alcuni giorni fa e al mercatino delle pulci qualcosa ho ancora trovato... in Italia sono già davvero rari da trovare a un prezzo onesto. Specifico che i tre bossoli in stile Arabo, non sono risalenti alla grande guerra ma bensì alla guerra Franco-Algerina, quindi sono decisamente più recenti... ma mi piacevano molto e ho deciso di acquistarli comunque.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato