Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Salve

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    19

    Salve

    Salve a tutti![ciao2]Mi chiamo Stefano,ho 23 anni e sono della provincia di Brescia.Sono iscritto a questo forum da circa 1 settimana durante la quale mi sono aggirato per le varie stanze...non vi dico quante volte sono rimasto a bocca aperta di fronte ai vari pezzi postati[Panic2][Panic2][Panic2]!!!!!!!Colleziono militaria ww1 da circa 1 anno e mezzo e quindi la mia collezione è ancora a livelli ridicoli [incazz] soprattutto se confrontata a quelle della maggioranza di voi[fuga].Tra le mie passioni ci sono la musica e la montagna;la mia passione per la prima guerra infatti è nata sui ghiacciai dell'adamello ed esplorando i molti manufatti presenti nella mia provincia.Approfitto dell'occasione per farvi i complimentier chi è alle prime armi come me le vostre discussioni e i vostri consigli sono oro colato!!!!Continuate così!!!![^][^][^]
    Fu seme il fante e la Vittoria il fiore....

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ciao Stefano benvenuto in questa gabbia di matti [][][]e buon divertimento[ciao2]
    luciano

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lucca
    Messaggi
    457
    BENVENUTO..!![:253]

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ciao,io di anni ne ho 34 tra un mese,ma sono ai livelli tuoi,per cui sei un "privilegiato"[self].Buon divertimento,grazie per la presentazione,e soprattutto facci vedere le tue "chicche".Ha i avuto modo di vedere il mio servizio su Redipuglia???E' un po' incasinato in attesa di essere rimesso a posto,ma dovrebbe piacerti....
    Ciao.

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Benvenuto anche da me!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Ciao,io di anni ne ho 34 tra un mese,ma sono ai livelli tuoi,per cui sei un "privilegiato"[self].Buon divertimento,grazie per la presentazione,e soprattutto facci vedere le tue "chicche".Ha i avuto modo di vedere il mio servizio su Redipuglia???E' un po' incasinato in attesa di essere rimesso a posto,ma dovrebbe piacerti....
    Ciao.
    Ho dato 1 okkiata al tuo servizio sul sacrario di redipuglia e l'ho trovato molto interessante[]Tra l'altro ho avuto l'occasione di visitarlo più di una volta.1 posto uniko:le sensazioni che si provano scorrendo le migliaia di nomi di giovani caduti e camminando nel parco del museo sono indescrivibili.....penso ke non c sia termine migliore di "sacrario" per deskrivere 1 luogo km kuesto.Da visitare!!!!
    Fu seme il fante e la Vittoria il fiore....

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Non avevo dubbi che lo avessi visitato,x questo ti ho "provocato"....

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Italien
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Genova e Massa Carrara
    Messaggi
    4,856
    Benvenuto e... auguri!!!
    [][][]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

    Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.


    Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.


  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    470
    Benvenuto!

    Paolino [ciao2]
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    678
    Bienvenu dans le forum [ciao2]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato