Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Cassetta da identificare

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,098

    Cassetta da identificare

    Ciao, oggi nel dubbio che fosse WW2 ho acquistato per una decina di euro questa cassetta da un rigattiere.
    Mi ha subito colpito per gli agganci che mi sembrano tedeschi, ma il dubbio mi rimane perchè da ciò che si legge sul coperchio sembra essere appartenuta ad una nave di nome Grosso, che cercando sulla rete mi risulta essere una corvetta post WW2. Se così fosse, la cassetta secondo voi di che periodo e nazionalità potrebbe essere?
    Ah, dimenticavo le misure di h 13 cm x 12 cm x 12 cm.
    Grazie

    P.S. Se il topic doveva essere postato nella stanza dei mezzi navali chiedo agli amministartori e moderatori di spostarlo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato