Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: medaglia austriaca

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723

    medaglia austriaca

    essendo per mè un argomento secondario vorrei sapere a spanne il v alore di questa decorazione mi hanno chiesto 90 euro
    trattabili voi cosa ne dite ?
    so di rompere ma vorrei se possibile una risposta celere visto che sono in questo luogo solo per poco tempo grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    __UDINE__
    Messaggi
    811

    Re: medaglia austriaca

    I Karnter Freiheitkampfer erano una sorta di freikorps carinziani che "continuarono" la prima guerra mondiale ben oltre la sua fine per opporsi con le armi alle ingerenze slave sulla Carinzia (Land austriaco meridionale confinante con Slovenia, Friuli e Veneto). La loro storia non è molto conosciuta ma si può dire appassionante. La medaglia in sè è una medaglia al valore istituita per questi corpi franchi, interessante sicuramente, avesse avuto il suo nastrino era meglio, tuttavia 90 euro sono troppi.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,446

    Re: medaglia austriaca

    Citazione Originariamente Scritto da spadon
    I Karnter Freiheitkampfer erano una sorta di freikorps carinziani che "continuarono" la prima guerra mondiale ben oltre la sua fine per opporsi con le armi alle ingerenze slave sulla Carinzia (Land austriaco meridionale confinante con Slovenia, Friuli e Veneto). La loro storia non è molto conosciuta ma si può dire appassionante. La medaglia in sè è una medaglia al valore istituita per questi corpi franchi, interessante sicuramente, avesse avuto il suo nastrino era meglio, tuttavia 90 euro sono troppi.
    Quoto
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

    viking280177@yahoo.de

    visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Veneto
    Messaggi
    686

    Re: medaglia austriaca

    Non e' materia mia...

    Mi permetto, senza offendere i massimi esperti che...

    quella che proponi e' la cifra che vede John Smith, l'americano che arriva dalla valanga e compra, CASH.

    Il prezzo, reale, sta' al di sotto.....

    Molto sotto.....

    Ch

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato