Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: m 33 marina .... cosa ne pensate ?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    genova
    Messaggi
    68

    m 33 marina .... cosa ne pensate ?

    ciao a tutti , desideravo avere alcune informazioni su questi due elmetti m33 della marina . secondo voi sono del periodo bellico o sono stati assemblati successivamente ( come penso io ) con materiali postbellici ? Uno dei due presenta almeno cinque colorazioni differenti con almeno quattro ancore disegnate, il secondo presenta una colorazione sotto il verde persiana oltre al bianco anche il rosso in due gradazioni. grazie a tutti.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di Gertro
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Localitā
    Italia - Puglia
    Messaggi
    3,674

    Re: m 33 marina .... cosa ne pensate ?

    Ciao, si tratta di elmi della marina postbellica ricondizionati in arsenale. I vari strati di colore (tutti postbellici a mio avviso) comnprovano il prolungato utilizzo degli elmi. Ciao.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    genova
    Messaggi
    68

    Re: m 33 marina .... cosa ne pensate ?

    grazie per la veloce risposta, speravo che almeno il guscio potesse essere del periodo bellico. ciao

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato