Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Sacco a pelo Italiano 1^GM

  1. #21
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da robyboby Visualizza Messaggio
    buongiorno, stavo proprio cercando qualcuno che potesse dirmi quanto può valere un sacco a pelo molto simile al secondo che avete trovato, non ho ancora verificato sigle e altri particolari ma davvero somiglia molto. L'ho recuperato in soffitta qualche tempo fa insieme ad altri materiali militari e di montagna di cui non so che fare (2 borracce, due zaini che credo più giovani, una piccozza, due ramponi, ...). Ho poi una cassa per fucili credo austrungarica con sigla III KE. Sapete che significa? Potete contattarmi direttamente alla mail roberto.calza1@gmail.com. Grazie
    posta le cose Robyroby... Non negare le info a tutti con mail private... Se no i forum a cosa servono?
    Max

    Frangar non flectar

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    4
    torno sul discorso sacco a pelo (del quale la mia simpatica figliola ha cancellato le foto, spero di poterle mandare)
    quello che ho risulta identico nella foggia al secondo postato ma - se proprio non ho visto male - non ha alcuna sigla, di nessun tipo. E' possibile che sia "civile", visto che mio nonno era appassionato di alpinismo?
    grazie

  3. #23
    Utente registrato L'avatar di leandro53
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Pieve di Cadore
    Messaggi
    762

    sacco a pelo WWI

    un mio amico mi ha chiesto di postare questo sacco a pelo militare con interno in pelo chiedendo se
    qualcuno riesce ad identificarlo (dietro al pelo si vede la pelle conciata...)
    è appoggiato su una branda d'epoca....

    P1130257.JPGP1130258.JPGP1130259.JPGP1130260.JPGP1130261.JPGP1130262.JPGP1130263.JPGP1130264.JPG

    Grazie a tutti
    Leandro
    Visita www.katubrium.it

  4. #24

  5. #25
    Utente registrato L'avatar di leandro53
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Pieve di Cadore
    Messaggi
    762
    grazie Paolo... sembra proprio I WW dalle cinghie di chiusura... peccato che lo ha buttato in lavatrice ,
    (per ovvi motivi di come era conciato...) spero anche di trovare qualche timbro...
    interessante anche la branda , per me è anche quella I WW , voi che ne dite?
    Visita www.katubrium.it

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    Vecchia è vecchia... militare non penso.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  7. #27
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato