Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Bussola "Berlino 1936"

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110

    Re: Bussola "Berlino 1936"

    Sarebbe da spostare nella stanza repliche e falsi, mi ricordo di averla vista anni fa in un banco di quelli che si trovano per strada, gestito da persone dell'Est
    kappa

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    119

    Re: Bussola "Berlino 1936"

    Mi dispiace deludere, ma si tratta di una vera"patacca", neppure ben fatta!!! Simili ne ho viste a Berlino, Amburgo e su bancherelle di Polacchi, già il contenitore lascia a desiderare , come pure il.....contenuto, la cui brunitura sull'ottone o bronzo che sia lascia a desiderare, come le sue rifiniture, insomma non è Deutsch né tantomeno d'epoca. Peccato, ma prima di acquistare ad occhi chiusi osservare bene la "merce".....e non basta talvolta!!
    Cordialmente V.Vidrich

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Salve,
    anche in questo caso posso pronunciarmi in base alle mie esperienze 'indiane' a Mumbai (anni e anni a comperare stock di cianfrusaglie per La Rinascente e simili).
    Ne ho viste diverse al Chor Bazar di Mumbai, in un altro post ho spiegato che gli indiani sono specializzati in patacche di ottone navali e simil-telefoni (che è meglio non comperare se non voltete mandare in corto tutto). Almeno fino al 2003 pataccavano roba inglese ma ultimamente ho visto diverse cose con segni nazisti, addirittura ho visto un monocolo di ottone marchiato Stanley (London) e un'altro uguale ed identico marchiato nazista (Berlin), sigh...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato