Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Kappenabzeichen antiitaliano?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitā
    Lagorai
    Messaggi
    344

    Kappenabzeichen antiitaliano?

    Ciao,
    vi chiedo un aiuto per identificare correttamente questa spilla, gira in casa mia da un bel pezzo, ma non ci avevo mai dato molta attrenzione. Salvo che guardando sul noto sito ne ho vista una simile (un "Gott strafe England") passare per una buona cifretta, il che mi ha spinto a svegliarmi e cercare informazioni, ma non l'ho trovato sul libro di Lembo.
    Il mio cita: "punizione all'Italia fedifraga".
    Secondo voi si tratta di un kappenabzeichen patriottico o anti-italiano? Oppure cosa?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,446

    Re: Kappenabzeichen antiitaliano?

    Citazione Originariamente Scritto da Von Fulvius
    Ciao,
    vi chiedo un aiuto per identificare correttamente questa spilla, gira in casa mia da un bel pezzo, ma non ci avevo mai dato molta attrenzione. Salvo che guardando sul noto sito ne ho vista una simile (un "Gott strafe England") passare per una buona cifretta, il che mi ha spinto a svegliarmi e cercare informazioni, ma non l'ho trovato sul libro di Lembo.
    Il mio cita: "punizione all'Italia fedifraga".
    Secondo voi si tratta di un kappenabzeichen patriottico o anti-italiano? Oppure cosa?
    Direi anti italiano, quindi patriottico...elementare Watson;-)
    Se sul Lembo fossero riportati tutti i kappenabzeichen mancanti ed i patriottici, ci vorrebbe un muletto x trasportare il libro.
    what doesnīt kill you, makes you stronger.

    viking280177@yahoo.de

    visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •