Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Signum laudis

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Signum laudis

    Sperando davvero di non risultare pesante con le mie domande, esco un attimo dall'argomento kappenabzeichen, per chiedervi anche un'informazione circa la medaglia Signum laudis.
    Sul solito sammlerecke ne ho viste due interessanti provviste di custodia: una di bronzo (Franz Josef) a 140 euro ed una d'argento (Franz Josef) a 180 euro.
    Mi piacciono davvero molto.
    Ma secondo voi il prezzo è adeguato o è eccessivo?

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,446

    Re: Signum laudis

    Citazione Originariamente Scritto da Albatros
    Sperando davvero di non risultare pesante con le mie domande, esco un attimo dall'argomento kappenabzeichen, per chiedervi anche un'informazione circa la medaglia Signum laudis.
    Sul solito sammlerecke ne ho viste due interessanti provviste di custodia: una di bronzo (Franz Josef) a 140 euro ed una d'argento (Franz Josef) a 180 euro.
    Mi piacciono davvero molto.
    Ma secondo voi il prezzo è adeguato o è eccessivo?
    A salisburgo ho pagato una Bronzene Militärverdienstmedaille mit Schwerter con FJI senza scatola a 48€!
    Vendevano anche la Silberne Militärverdienstmedaille mit Schwerter con Karl e scatloa a 145€!
    Bert Sammlerecke ha prezzi altini! Ma va bene x consultare i pezzi (ordini/medaglie/distintivi)
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

    viking280177@yahoo.de

    visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Re: Signum laudis

    Grazie per l'informazione!
    A Salisburgo c'è qualche negozio al quale mi posso rivolgere per l'acquisto di decorazioni ed eventualmente di kappenabzeichen o ci sono mercatini che si svolgono periodicamente? Potresti darmi qualche indicazione?

    Mi piacerebbe farci un salto visto che oltretutto me la ricordo come una città davvero incantevole.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,446

    Re: Signum laudis

    Citazione Originariamente Scritto da Albatros
    Grazie per l'informazione!
    A Salisburgo c'è qualche negozio al quale mi posso rivolgere per l'acquisto di decorazioni ed eventualmente di kappenabzeichen o ci sono mercatini che si svolgono periodicamente? Potresti darmi qualche indicazione?

    Mi piacerebbe farci un salto visto che oltretutto me la ricordo come una città davvero incantevole.
    Io l ho comprato in un negozio che nn ha nemmeno la mail!
    Un antiquaria vecchietta (da nn confondersi con antiquata!!!)
    Se vuoi contattami via mail (indirizzo in calce) che ti dö l indirizzo, così magari torni x i mercatini di natale;-)
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

    viking280177@yahoo.de

    visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Re: Signum laudis

    Grazie mille, ti contatto via mail.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato