Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 274

Discussione: D-day

  1. #261
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Pensa questa avventura è iniziata l'11/5/07 e oggi è finita mentre sempre oggi 63 anni fà* è cominciata. [ciao2]
    luciano

  2. #262
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Signori è stato un onore lavorare con voi.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  3. #263
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Puglia
    Messaggi
    125
    Due concetti velocissimi.

    Il primo: complimenti e ringraziamenti vivissimi a Borde e agli altri che gli hanno dato man forte, siete bravissimi!

    Il secondo: oggi è il 6 Giugno, chiederei a tutti i frequentatori di queste pagine di raccogliersi per un minuto, pensando a quelle miglaia di ragazzi, sia di uno schieramento che dell'altro, che andarono a morire sulle spiagge della Normandia.

    Grazie e buona giornata a tutti.
    Sergio

  4. #264
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta2121

    Due concetti velocissimi.

    Il primo: complimenti e ringraziamenti vivissimi a Borde e agli altri che gli hanno dato man forte, siete bravissimi!

    Il secondo: oggi è il 6 Giugno, chiederei a tutti i frequentatori di queste pagine di raccogliersi per un minuto, pensando a quelle miglaia di ragazzi, sia di uno schieramento che dell'altro, che andarono a morire sulle spiagge della Normandia.

    Grazie e buona giornata a tutti.
    Sergio
    Quoto!
    Sono perfettamente d'accordo,e mi auguro che l'amministrazione non resti insensibile all'attimo,eccellente lavoro svolto!.

  5. #265
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ...Ho volutamente evitato di intervenire nel vostro lavoro, per evitare distrazioni ed inopportune interferenze, ed anche se all'inizio avrei preferito che Alain lavorasse per lo stesso motivo da solo.
    Ma amici miei sono contento di aver sbagliato e per questo faccio pubblica ammenda, questi tre mostri, alla guida del grande Borde sono riusciti a farci rivivere con bell'entusiasmo e coninvolgente passione gli avvenimenti che durante l'operazione si sono svolti, non tralasciando nulla e creando un relalismo di immagini che solo un film avrebbe potuto dare.
    Che dire grazie per i bei momenti passati qui con voi e con l'auspicio che servizi come questi possano sempre più frequentemente animare il nostro Forum.
    Così come proposto da Mangusta mi raccolgo in preghiera e ringrazio quanti hanno dato la vita in quei giorni nefasti. Viviamo in liberà grazie a Loro.
    Attendo formale intervento dell'Admin Con affetto Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  6. #266
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Grazie a tutti delle bellissime parole,Ragazzi!!!
    Io ho iniziato le mie preghiere già* in nottata,perchè già* allora caddero i primi ragazzi di entrambi gli schieramenti.
    Fermiamoci un attimo a ricordare quegli eroi gentili che non hanno più potuto godersi la vita...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  7. #267
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    davvero complimenti a tutti e tre lavoro eccellente...per ricordare i caduti oggi in classe ho tenuto io stesso una lezione di 1 e mezza sul d-day(niente in confronto al vostro lavoro[])ciao a tutti!!!e ancora complimenti!!!

    p.s. onore ai caduti di entrambe le parti...

  8. #268
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Bravo,Giulio,così si fa!!!Io feci la stessa cosa per i miei compagni di classe in terza media.Ricordo che la Prof. mi diede il gesso,si sedette al mio posto e mi disse:"Comincia a disegnare una piantina della zona di sbarco..."e da lì impegnai la classe due ore.Che la Prof. non avesse voglia di fare lezione quel giorno?[]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  9. #269
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Sono convinto che se anche lo fosse stata è stato un bene per la classe.
    Un pensiero profondo a tutti i caduti e aggiungo di tutte le guerre, per le vite mai vissute.
    luciano

  10. #270
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Triste,ma tremendamente vero!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •