Citazione Originariamente Scritto da Waffen
L'oggetto è una munizione per mortaio brixia,l'adesivo sulla munizione è la copia adesiva ovviamente rimpicciolita delle insegne sugli aerei della ww2 italiani, se hai dei dubbi posta pure domande e osservazioni.......le persone postano proprio per avere conoscenze,specie se alleprime armi, il Nickname di certo non fa la persona!


Un saluto
grazie finalmente qualcuno tranquillo,gli altri forse fanno poco movimento!allora ripeto non prendo in giro nessuno,qualche anno fa quando ero piccolo ho comprato questo coso,e per quanto ne sapevo poteva essere anche un giocattolo,anche se spacciato per vero..cosi oggi a un po di distanza ho cercato su google 45 mod 39 ed è uscito fuori..non sapevo cosa fossero le decals,scrivendo infatti decals 2 guerra mondiale sono usciti proprio quei fascetti!quindi glie li staccherò! la mia è una passione che ho da tanto ma non ne so molto di militaria,comunque ho pezzi interessanti e di certo non voglio prendere in giro nessuno,ho una vita sociale e sinceramente non perderei tempo a prendervi in giro,anche perchè nn so cos'è che ve l'ha fatto pensare!