Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter.

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di Franz56
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trieste ("Uciolandia")
    Messaggi
    2,976

    Re: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter


    Bellissima...!!!
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

    "Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Lagorai
    Messaggi
    344

    Re: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter

    Molto molto bella nella sua scatola!!

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Lagorai
    Messaggi
    344

    Re: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter

    Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Ti consiglio di cercare in rete la storia di questo generale: Guido Novak von Arienti

    Cosí apprezzerai le motivazioni delle sue decorazioni!
    Fatto! A differenza di molti suoi colleghi lui in prima linea ci andava davvero, anche nei momenti caldi. Dovrei iniziare a studiare un po' le vicende sull'Isonzo, sulla collina 383 dev'essere stato un inferno...

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,446

    Re: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter

    Citazione Originariamente Scritto da Von Fulvius
    Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Ti consiglio di cercare in rete la storia di questo generale: Guido Novak von Arienti

    Cosí apprezzerai le motivazioni delle sue decorazioni!
    Fatto! A differenza di molti suoi colleghi lui in prima linea ci andava davvero, anche nei momenti caldi. Dovrei iniziare a studiare un po' le vicende sull'Isonzo, sulla collina 383 dev'essere stato un inferno...
    Hai visto il suo medagliere?
    Che ordini? Maria theresia, Leopoldo, corona ferrea....etc!
    Due ferite sul campo! Una al braccio in Serbia....(che rimase invalido)......e giä poteva farsi assegnare ad un comodo incarico. Poi la ferita sulla testa! Ho scoperto che il suo berretto forato, è qui a Linz!!!
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

    viking280177@yahoo.de

    visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Lagorai
    Messaggi
    344

    Re: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter

    Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Citazione Originariamente Scritto da Von Fulvius
    Citazione Originariamente Scritto da wiking
    Ti consiglio di cercare in rete la storia di questo generale: Guido Novak von Arienti

    Cosí apprezzerai le motivazioni delle sue decorazioni!
    Fatto! A differenza di molti suoi colleghi lui in prima linea ci andava davvero, anche nei momenti caldi. Dovrei iniziare a studiare un po' le vicende sull'Isonzo, sulla collina 383 dev'essere stato un inferno...
    Hai visto il suo medagliere?
    Che ordini? Maria theresia, Leopoldo, corona ferrea....etc!
    Due ferite sul campo! Una al braccio in Serbia....(che rimase invalido)......e giä poteva farsi assegnare ad un comodo incarico. Poi la ferita sulla testa! Ho scoperto che il suo berretto forato, è qui a Linz!!!
    Visto!! direi che il suo stato di servizio è stato straordinario, a quanto ho letto poi in tutta la grande guerra l'ordine di Maria Teresa è stato assegnato solo 131 volte!
    Per chi non conoscesse già questo sito consiglio di farsi un giretto: http://www.austro-hungarian-army.co.uk/decorat.htm

    Ma il suo berretto è ospitato in un museo? Una suo foto arricchirebbe non poco la discussione...

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,446

    Re: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter

    [quote=Von Fulvius][quote=wiking][quote="Von Fulvius":2hl9ujgp][quote=wiking]Ti consiglio di cercare in rete la storia di questo generale: Guido Novak von Arienti

    Cosí apprezzerai le motivazioni delle sue decorazioni![/quote]

    Fatto! A differenza di molti suoi colleghi lui in prima linea ci andava davvero, anche nei momenti caldi. Dovrei iniziare a studiare un po' le vicende sull'Isonzo, sulla collina 383 dev'essere stato un inferno...[/quote]
    Hai visto il suo medagliere?
    Che ordini? Maria theresia, Leopoldo, corona ferrea....etc!
    Due ferite sul campo! Una al braccio in Serbia....(che rimase invalido)......e giä poteva farsi assegnare ad un comodo incarico. Poi la ferita sulla testa! Ho scoperto che il suo berretto forato, è qui a Linz!!! [/quote]

    Visto!! direi che il suo stato di servizio è stato straordinario, a quanto ho letto poi in tutta la grande guerra l'ordine di Maria Teresa è stato assegnato solo 131 volte!
    Per chi non conoscesse già questo sito consiglio di farsi un giretto: [url="http://www.austro-hungarian-army.co.uk/decorat.htm"]http://www.austro-hungarian-army.co.uk/decorat.htm[/url]

    Ma il suo berretto è ospitato in un museo? Una suo foto arricchirebbe non poco la discussione...[/quote:2hl9ujgp]
    Io una foto non ce l ho! Dovrei chiedere ad un amico sloveno se.........
    A risentirci
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

    viking280177@yahoo.de

    visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Re: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter

    Ecco! ho fatto un quadretto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,446

    Re: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter

    Roba da tachicardia!
    Sbaglio o quella a dx é la marianer kreuz?
    Se posso chiedertelo come mai questa composizione?
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

    viking280177@yahoo.de

    visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Re: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter

    Ciao, esatto mariner croix ho fatto questa compo così solo per estetica, ho messo 3 kpbz perchè sono di color oro, ne avevo anche un'altro ma mi sono dimenticato di metterlo, è quello con una tromba e il numero 24, credo sia un reggimento, poi l'ho un pò aggiustato con fotoschioppo. Non si poteva avere una rittercroix senza la ekd....ti pare???? ciao a presto.

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1,446

    Re: orden der Eisernen Krone III Klasse mit KD und Schwerter

    Citazione Originariamente Scritto da Alex123
    Ciao, esatto mariner croix ho fatto questa compo così solo per estetica, ho messo 3 kpbz perchè sono di color oro, ne avevo anche un'altro ma mi sono dimenticato di metterlo, è quello con una tromba e il numero 24, credo sia un reggimento, poi l'ho un pò aggiustato con fotoschioppo. Non si poteva avere una rittercroix senza la ekd....ti pare???? ciao a presto.
    Intendi il 32fjb.
    Ho notato che l effetto flash ha conferito un colore falsato al nastrino della EK.
    Inoltre potresti fare un close up delle spade del FJ orden?
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

    viking280177@yahoo.de

    visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato