Si il flash ha completamente falsato il colore del nastrino, poi l'ho ulteriormente "bruciato" ma non è molto importante, hai ragione le spade sono molto aperte come angolazione, infatti presumo non siano il modello regolamentare, non le ho mai viste così, ma erano montate e le ho lasciate così, anche se ho qulalche dubbio, forse sono recenti, bho? ma dietro lo hanno un pò rovinato, quindi presumo siano state montate tempo fa. Appena ne trovo di meglio le cambio. Tra l'altro non mi ricordo nemmeno più dove l'ho comprata, forse su ebay. E come sai su ebay non c'è da fidarsi molto, ma è marcata G.A.S. non la pagai neanche tantissimo, mi sembra sui 300 €, che comunque tre anni fa non erano pochissimi, ma a quel tempo viaggiavano già sui 400€, mi sembrò di fare un'affare...... la presi da un rivenditore austriaco è questo qui < Militaria u. Altwarenhandel Karl Deuschl Waldingerstr. 12 4020 Linz > forse lo conosci, (di fama) mi diede l'aria di essere serio, infatti a tuttoggi ha ancora tutti i fedd-back positivi. Di più non so dirti. Ciao
Se hai skype ci sentiamo dal vivo, oppure face?? )