Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 252

Discussione: elmetti russi ssh40 ssh39

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    187
    il nostro comune amico a poi provveduto ad informarmi telefonicamente,che sei persona schietta e goliardica e nulla altro aveva il tuo post che non intenzioni bonarie e amichevoli, ma sai in piu di una volta ho assaporato collezzionando materiale alleato da molti anni, il fanatismo e la cieca ignoranza di chi "pochi fortunatamente" collezzionando materiale tedesco si crede ancora padrone di certi passati ideali e li sventola a bandiera!!!!! ma fortunatamente questa volta non è il tuo caso,e non mi resta che tenderti la mano con la speranza di incontrarti chissa in qualche fiera per condividere con tè le gioie di questo nostra passione.......amichevolmente ti saluto e saluto il caro Mulom......................Werter
    spoglianti werter

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ciao Werter,avevo già* capito la tua "dimensione" e "spessore",ma questo ultimo post è un'ulteriore conferma.[]
    Come spesso succede,lo "schermo" può portare a fraintendimenti,ma quando delle persone intelligenti hanno voglia di chiarirsi e confrontarsi,anche con toni accesi,portando avanti le proprie convinzioni piuttosto che litigare a gratis per banalità*,i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Un plauso a tutti e due.E sono sicuro che quando vi "beccherete" sul campo,prima o poi,magari nascerà* anche una bella amicizia,dopo delle sane e rinvigoranti legnate magari....[self]

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Secondo me la colpa è di Mulon...haahahahahahahah
    W il collezionismo!

    Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    come faccio a non quotare mulon?!???!?grandi ragazzi!!!

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    [][]Siete persone intelligenti e in pochissime battute vi siete spiegati BRAVI [:278]
    luciano

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    grazie gandalf x la risposta. thanks![]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    414
    Figurati...[]
    Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.

    Saluti
    Simone

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Tornando al topic, mi sento di tranquillizzare Piero circa il suo elmetto bianco,con stellone e falce e martello:all'occorrenza questi
    elmetti venivano ritinti piu' e piu' volte, sicché si possono notare
    sbavature di tutti i tipi. Prassi comunissima presso i sovietici, che se ne fregavano, prima e dopo la guerra della qualita' della loro arte pittorica. Brutto, ma originale...
    [ciao2]PaoloM

  9. #29
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,821
    Grazie Paolo, ma l'elmetto bianco del topic è di Simone, e non è neanche brutto!

    Penso che l'hai confuso un attimo con quello, questo sì proprio brutto, che invece ti avevo mandato io in visione qualche settimana fa!![]

    Toh, già* che ci sono lo faccio vedere a tutti, è solo un guscio e in condizioni quasi disastrose; mi aveva incuriosito e pensavo di recuperarlo, ma quando l'ho visto dal vero mi sono un po' scoraggiato, anche se praticamente il costo è stato il trasporto, l'elmetto è costato mi sembra sui 10 euro.



  10. #30
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Difatti mi sono confuso, pero' vale cio' che volevo dire. Tu ne hai
    dato conferma con quello da te postato;un disastro di sopratinte,ma
    maledettamente originali![ciao2]PaoloM

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •