Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: i miei trench art

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    i miei trench art

    Buongiorno ecco parte della mia collezione trench art che ho pensato di condividere con voi.
    saluti
    bouncingbetty
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    231

    Re: i miei trench art

    MI STO LUSTRANDO GLI OCCHI!!!!

    Gran bella collezzione, mi complimento anche per il livello medio molto alto dei pezzi.
    Molti meriterebbero una discussione specifica!
    Troppa grazia!
    Postali singolarmente o a piccoli gruppi, cosi potremmo dare la giusta attenzione che meritano.
    Belli, ne vedo di bellissimi, con soggetti ed incisioni che devono esser osservati in tutto il loro splendore.
    Mi sembrano per lo più di provenienza francese, sbaglio? Ce ne sono d'Italiani?
    Complimenti e grazie di averli postati.
    Cerco foto, lettere, cartoline e materiale in genere della brigata Abruzzi, specie se del 58° reggimento. Il periodo di riferimento è quello dalla guerra italo-turca alla Grande Guerra.
    Sarò molto grato anche a chi mi darà informazioni e riferimenti letterari della stessa.
    Grazie.
    Giacomo

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di stecol
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,662

    Re: i miei trench art

    Citazione Originariamente Scritto da Capitantrinchetto
    MI STO LUSTRANDO GLI OCCHI!!!!

    Gran bella collezzione, mi complimento anche per il livello medio molto alto dei pezzi.
    Molti meriterebbero una discussione specifica!
    Troppa grazia!
    Postali singolarmente o a piccoli gruppi, cosi potremmo dare la giusta attenzione che meritano.
    Belli, ne vedo di bellissimi, con soggetti ed incisioni che devono esser osservati in tutto il loro splendore.
    Mi sembrano per lo più di provenienza francese, sbaglio? Ce ne sono d'Italiani?
    Complimenti e grazie di averli postati.
    Quoto, sono molto belli e molti di essi meritano una trattazione "monografica" , magari facendo in modo che si possa risalire ai bossoli d'origine con qualche misura e la foto dei fondelli.

    Complimenti bb !
    Stefano
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110

    Re: i miei trench art

    Molto belli,quoto quanto detto dagli altri sarebbero da vederli tutti nel dettaglio specie quelli con i disegni e le scritte ,una curiosità gli hai lucidati te o gli hai trovati cosi?

    Ps favolosa la brocca e lo scaldino che per adesso non ho avuto modo di trovare
    kappa

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    Re: i miei trench art

    Rimgrazio tutti per i favorevoli commenti e vedrò di postarli singolarmente,il lucido è stato procurato dal classico "olio di gomito"
    cordiali saluti
    Bouncingbetty

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di Franz56
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trieste ("Uciolandia")
    Messaggi
    2,976

    Re: i miei trench art


    Caspita, che belli...!!!
    Complimenti...!!!
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

    "Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Re: i miei trench art

    I miei complimenti sono bellissimi .. anzi mai visti di cosi belli e particolari

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di H
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,170

    Re: i miei trench art

    non sono mai stato particolarmente attratto da questi oggetti ma devo dire che i tuoi sono particolarmete belli e ben fatti. Il mio preferito è quello trasformato in thermos (scaldino? )
    H/Haflinger

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato