Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Guscio FSJ

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Umbria
    Messaggi
    995
    il discorso di rev,sensa tanti giri,e'questo.in mezzo a 9 elmetti completi,se ci metti un relic,e'chiaro che stona.puoi fare allora una parte a se,sempre in bacheca,quella relativa ai relics,trovati magari con il metal.anche io ormai la penso in un cereto modo.agli inizi,in ogni occasione che trovavo un guscio in buone condizioni,lo comperavo,ma costavano TUTTI,50000mila lire.io oggi,li ho dati via in blocco su ebay,rimettendoci una cifra,non perche' li schifi,ma non mi emozionano piu',perche' con il crescere del proprio bagaglio di studio e conoscenze,non mi interessavano piu'.al contrario,se ne trovassi uno con il metal,lo terrei come una reliquia,magari perche' legato al posto di ritrovo,di cui potrei conoscere la storia,e comunque ,ripeto,sempre messo in una bacheca,insieme a tutto l'altro materiale ritrovato.saluti

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    490
    esatto.

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    418
    [ciao2]sono d'accordo .. ma gli elmetti FSJ hanno un loro fascino [ciao2][ciao2][ciao2]
    nascar

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    30
    UN VECCHIO COLLEZIONISTA MI DICEVA. TUTTO CIō CHE č STORIA CHE SIA NUOVO DI MAGAZZINO PERCHč MAI USATO O CHE SIA UN PEZZO DI RUGGINE APPENA PERCETTIBILE PER COSA ERA NON VALE TANTO GLI ALTRI LO VALUTANO MA QUANTO LO VALUTI TU E SOPRATUTTO PER COSA TI DICE E TI RAPPRESENTA.
    UN ULTIMA COSA, UN COLLEZIONISTA PER LA SOCIETā* RAPPRESENTA UN VALORE INESTIMABILE QUALSIASI COSA COLLEZIONI.
    massimo

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Citazione Originariamente Scritto da boncio

    UN VECCHIO COLLEZIONISTA MI DICEVA. TUTTO CIō CHE č STORIA CHE SIA NUOVO DI MAGAZZINO PERCHč MAI USATO O CHE SIA UN PEZZO DI RUGGINE APPENA PERCETTIBILE PER COSA ERA NON VALE TANTO GLI ALTRI LO VALUTANO MA QUANTO LO VALUTI TU E SOPRATUTTO PER COSA TI DICE E TI RAPPRESENTA.
    UN ULTIMA COSA, UN COLLEZIONISTA PER LA SOCIETā* RAPPRESENTA UN VALORE INESTIMABILE QUALSIASI COSA COLLEZIONI.
    Quoto
    luciano

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    490
    sarā*, ma resto della mia idea...
    un pittale arrugginito puō avere chissā* che valore per chi lo trova/possiede, ma resta un pittale arruginito.
    fabio

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    30
    caro rev tu non sei un collezionista puro, sei piu' vicino ai renactors ,cioč a coloro che amano vivere la storia vestendosi con le uniformi d'epoca ed illudendosi in quel frangente di essere indietro di sessantanni. Oppure sei come un mio carissimo amico che colleziona solo materiale nuovo di magazzino o quasi (che tra l'altro ha la fortuna di trovarlo abbastanza spesso in proporzione con gli anni che passano)e che quando ha cercato di fare degli scambi per poco non lo citavano in tribunale perchč secondo il professore di turno il materiale era contraffatto. Ti assicuro che il materiale non era assolutamente contraffatto perchč qualche volta anch'io sono andto a dargli una mano ad aprire le famose balle di stracci provenienti dalla germania e dentro ci trovavamo ogni ben di Dio
    massimo

  8. #28
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Nooooooooooooooooooooooo!!!Boncio hai appena tirato una bestemmia!!!Santitā* non lo fulminare se ti ha detto che non sei un collezionista puro!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    490
    caro boncio, stai tirando sassi al cane sbagliato...

    a parte che di volontā* di purezza stanno piene le pagine dei libri di storia (sempre con lo stesso pessimo risultato)e, grazie agli dei, non mi interessa conoscere il metro con cui misuri il mondo, ma di un pō, i collezionisti puri chi sarebbero?

    fabio
    beware: cane senza padroni

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Scusa, per esempio quelli che collezionano anche pittali arrugginiti.Ciao
    luciano

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •