Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Guscio FSJ

  1. #41
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    ......[self][self]


    si è OT...!! Il titolo del Topic è "Guscio FSJ".



    <font color="red">E, signori, se rileggete tutti gli interventi...per bene...potreste quotarvi l'un l'altro...</font id="red">

    REV...per favore, mantenga un linguaggio più..."clericale".

    Grazie.

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    490
    certo,
    mi scuso se ogni tanto mi lascio prendere la mano.
    è che ho un caratteraccio.

    seme cattivo...
    ...collezionista impuro.

    fabio

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Si Worldowar hai ragione si è ot eravamo partiti da un guscio trovato e guarda dove siamo finiti pertanto è inutile continuare su questa strada anche se la frase detta dalla Signora Roosvelt "ognuno fa meglio che può con quel che ha" nel collezionismo come in altri campi la dice lunga, se avesse detto la propria erba è sempre più verde di quella degli altri in questo caso sarebbe stato meglio.
    luciano

  4. #44
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    30
    caro rev come al solito ti sei risposto da solo non solo sei uscito dal seminato ma sei passato anche alle offese comunque con questo chiudo tanto non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire.
    Ciao
    massimo

  5. #45
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    490
    caro boncio, hai voglia di tirarla avanti ancora tanto sta polemica?

    offese, offese...dove le avrai viste poi ste offese...

    crescere un pò no, eh?

    fabio, che esce dai seminati

  6. #46
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    30
    appunto rev devi crescere ed imparare a leggere le cose con il cervello e non con il cuore o meglio come dici tu con il tuo caratteraccio. Con questo chiudo la discussione con te e con il forum, visto che quello che dico viene interpretato in maniera difforme e completamente travisato. es. non ho mai detto di comprare i gusci dai polacchi o di andare trafugare le tombe. Comunque pensavo che vi fosse piu' maturità* e pofessionalità*.
    Per l'Amministratore gradirei sapere come si fa a cancellarsi dal forum grazie
    massimo

  7. #47
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Gent.mo sig. Boncio,

    per una polemica, inutile, con un utente del forum, l'amministrazione non cancella nè banna dal forum.
    Credo che se lei non riscontra "maturità* e professionalità*" in questo forum, frequentato da tutti i tipi di utenza dalla più esperta alla meno...sia solo un suo problema.

    Che...probabilmente si può risolvere "non facendo di tutt'erba un unico fascio"...



    ww

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ciao boncio. Come ho fatto con altro utente cercando di farlo desistere per coerenza lo faccio anche con te. Non mi fraintendere non sono il buon samaritano del forum ma queste cose mi fanno dispiacere chiunque esso sia.Credo che per uno scambio di vedute che per altro mi sono sembrate non offensive non sia il caso di abbandonare. Quando si è in disaccordo l'andarsene è come arrendersi ma non per questo però bisogna a tutti i costi continuare nella discussione. Pertanto non ritieni che sià* più il caso di andare al bar ww e farci una bevuta??? e metterci sopra una cassa di vino???[ciao2]
    luciano

  9. #49
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    418
    Salve sapete quanto costa un elmetto FSJ?[ciao2][ciao2]
    nascar

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •