Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 160

Discussione: CHE FINE HA FATTO BLITZKRIEGMILITARIA?

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di daniele1955
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Bergamo/Massa
    Messaggi
    396
    Il forum è rimasto chiuso per parecchio tempo ma aveva riaperto se non sbaglio circa venti giorni fà*.
    Il problema pare sia stato il grande traffico che non poteva più essere sopportato.
    Proponevano di rifare l'iscrizione con una piccola quota annua per aiutare a sopportare le spese di adeguamento.
    Poi tutto è sparito nuovamente.

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    54
    Caccia i Balillini che lo so che li hai! [^]
    "La prima regola è non perdere, la seconda non scordarsi la prima" - Warren Buffet

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di daniele1955
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Bergamo/Massa
    Messaggi
    396
    Ti bastano !!!!!

    Immagine:

    85,65 KB

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    54
    Non mi bastano mai ecco!



    Immagine:

    92,49 KB
    "La prima regola è non perdere, la seconda non scordarsi la prima" - Warren Buffet

  5. #15
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    490
    purtroppo, siamo italiani, la vediamo sempre in termini di "erba del vicinato"...quanfo ha chiuso forum-militaria ho sentito gente che esultava, manco fosse la finale dei mondiali...
    io sto sulle palle a molti per motivi molto noti, ma ritengo di aver sempre fatto un alto servizio alla militaria, postando materiale, ricerche e pareri a iosa...ma in italia si mette sempre davanti una mentalità* del tipo "o con o contro" che è, francamente , una puttanata indicibile.
    la verità* è che, simpatie a parte, con la chiusura di fm è andato buttato via un piccolo patrimonio di conoscenze...se adesso salta anche bfm, dovremmo solo dispiacercene per la perdità* di conoscenze accumulate...che poi le persone che lo compongono ci piacciano o meno, è un altro paio di maniche.
    ma siamo collezionisti, non comari.
    fabio

  6. #16
    Utente registrato L'avatar di daniele1955
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Bergamo/Massa
    Messaggi
    396
    Concordo pienamente !!!

  7. #17
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Come non quotarti Eminenza?Parole Sante!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    x Daniele: posso sbagliare ma non mi risulta che bfm sia mai stato chiuso e x di + x parecchio tempo, io ci ho modulato ogni giorno fino a 2 giorni fa x cui mi sarei accorto se fosse stato inattivo .comunque bfm è composto da persone validissime e qualunque sia il motivo( affari suoi) sono sicuro che saprano ripartire.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    290
    <font face="Book Antiqua">Sono solamente problemi di natura tecnica.Dovrebbe tornare on-line a breve</font id="Book Antiqua">

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1955

    Il forum è rimasto chiuso per parecchio tempo ma aveva riaperto se non sbaglio circa venti giorni fà*.
    Il problema pare sia stato il grande traffico che non poteva più essere sopportato.
    Proponevano di rifare l'iscrizione con una piccola quota annua per aiutare a sopportare le spese di adeguamento.
    Poi tutto è sparito nuovamente.
    il forum di cui parli è Forum-Militaria e non BFM, comunque sono d'accordissimo con Fabio, io sono iscritto a tutti e 4 i forum e la chiusura di un forum vuol dire perdere tante informazioni e una quantità* enorme di informazioni di qualunque genere sul mondo della militaria.
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato