Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 160

Discussione: CHE FINE HA FATTO BLITZKRIEGMILITARIA?

  1. #21
    Utente registrato L'avatar di daniele1955
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Bergamo/Massa
    Messaggi
    396
    Hai ragione , ho confuso i siti nel guardare il faccione simpatico di Monarone.[:I]

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Allora,dico il mio parere.Secondo me andrebbe capito xche Denis ha detto quella frase!Partendo dal presupposto che la discussione poteva anche essere chiusa stando al regolamento,apprezzo il fatto che Denis non lo abbia fatto.Poi,le sue parole ed il suo pensiero possono essere condivisi o meno.Io sono iscrito in tre forum,e mi trovo bene su tutti e tre e con tutte le persone.Non ho problemi con nessuno.Molti forse non sanno di vecchie peripezzie che ci sono state in questo forum,giuste o meno non sta a me valutarle xchè sono arrivato dopo il fatto compiuto praticamente,ma ripeto,l'admin aveva anche la possibilità* di chiudere la discussione e non l'ha fatto.E questo è un punto decisamente a suo favore secondo me.Poteva oscurare la "pubblicità*",ma non l'ha fatto,ed ha secondo me dimostrato una notevole "apertura mentale" in questo frangente.Dopo,avete ragione anche voi quando parlate di "buon vicinato","fratellanza" etc,ma sappiamo tutti che non è una cosa facile,non per tutti almeno.
    Pensate un po',il mio sogno nel cassetto e la creazione di un forum unico,grande,immenso,di tutti gli italiani e non,qualcosa a livello di WA x capirci,ma non sono un ipocrita e so che è un'utopia,ma sognare è lecito,o no?
    Detto questo,andiamo avanti,sono sicuro che il forum in questione riaprirà*,e tutto tornerà* come prima,chi avrà* piacere di stare qua,la o da entrambi lo farà* avanti e tutto passerà*.
    Sia ben chiaro che questo è solo un mio parere che può essere più o meno opinabile!
    Ciao!

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    anche io pensavo ciò che ha detto panzer anche xchè almeno x il momento è un forum solido come lo è anche worlwar in questo momento e non avrebbe alcun senso dire addio.
    di solito si chiude i battenti nel momento del fallimento non nel momento che si è sulla cresta dell'onda come lo sono questi 2 forum ora.
    io capisco Dennis benissimo proprio xchè ero presente all'epoca della scissione come altri utenti che ancora oggi sono rimasti fedeli a worlwar ed invece altri hanno seguito l' altro lido , comunque sia secondo me i 2 forum si completano a vicenda, 1 è + preparato in certe cose e l' altro in altre, forse il bello è anche questo.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Liguria
    Messaggi
    308
    Io penso che se i forum fossero 10 sarebbe meglio, visto che ognuno ha caratteristiche differenti e utenti differenti.
    Non sono al corrente delle vicissitudini passate (e manco mi interessa) e quindi se ci sono storie in sospeso con qualcuno me ne dispiace.
    La cosa che non mi piace è che alcuni utenti postano lo stesso topic sui due forum (chissà* se sperano in notizie differenti o cosa), ricevendo risposte dagli stessi utenti molte volte.

    Per il resto è chiaro che sia un problema tecnico, se avessero chiuso non apparirebbe la schermata del server.
    Se poi fosse di pagare una piccola quota d'iscrizione (a fronte delle spese di mantenimento e quant'altro) va bene uguale, magari potrebbe migliorare il servizio ed esserci meno problemi di collegamento e lentezze varie dovute al traffico...
    Bruno
    Cerco distintivi SMS e politici ogni epoca, colore e nazionalità.

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    490
    mah...

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ciao Bruno,io sono uno di quelli che spesso posta su entrambi.Lo faccio xchè mi piace condividere con tutti,nessuno escluso,le mie "chicche" ed anche i pacchi ricevuti.Ma io sono un caso "clinico",xchè fotografo di tutto e di più,e mi piace e incuriosisce tutto,non dimenticando mai quali sono i miei obiettivi.
    Ed è per questo che mi piacerebbe vedere la creazione di un forum unico...ma sono un "sognatore" realista,e so che è impossibile.
    Poi c'è il discorso studio ed aiuti vari.Da tutte le fonti attingo qcs,dove più dove meno,ma attingo sempre,e questo per me è fondamentale.
    Cmq dai,ora abbiamo capito che che l'altro forum presto riaprirà*,x cui giriamo pagina e andiamo avanti.Possibilmente "d'amore e d'accordo".
    Ciao!

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    condivido ciò che dici Bruno però il discorso sarebbe molto + ampio.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  8. #28
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Io dico solo questo:sappiamo tutti che il nostro mondo viene un po' snobbato dalle masse e quindi siamo un po' dei circoli elitari.Non vengono fatte moltissime manifestazioni e la storia e la militaria vengono considerate dai più per sfigati o per pazzi.Quindi...visto che siamo già pochi ad avere questa passione...perchè invece di non vedere l'ora di ballare sulle tombe(dei Forum)altrui non cerchiamo di instaurare un buon rapporto di convivenza con tutti?Potrebbe portare giovamenti a tutti.Magari si potrebbero addirittura organizzare manifestazioni insieme che da soli ci si potrebbe soltanto sognare.Ragazzi,farsi la guerra e fare gli antipatici con i "vicini di casa" non serve a nulla.Un po' di diplomazia,please,sennò succederà che tra i forum si scateneranno adunanze massacro stile I GUERRIERI DELLA NOTTE.[][][]
    Come direbbe Costanzo:"Boni...state boni".
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  9. #29
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    HAI PIENAMENTE RAGIONE , figurati che io oltre a frequentare questi italiani sono iscritto pure a 2 forum stranieri e sono contentissimo che esistano xchè senza sarebbe veramente un problema x noi ed allo stesso tempo sarebbe una manna x i falssari.
    ogni forum è sempre + preparato dell'altro in alcune stanze ,per esempio BFM nel campo SS secondo me è uno dei migliori forum europei mentre w.w. nell'ambito di armi e munizioni lo è altretanto, ecco xchè dicevo che un forum completa l'altro.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  10. #30
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2,060
    Personalmente sono iscritto e frequento 3 forums italiani (una volta 4) e ne amministro un quarto, più altrettanti forums stranieri.Solo in Italia ho notato questo "campanilismo" che non porta bene a nessuno e a volte fa fare anche pessime cadute di stile come leggo oggi qui.
    Come già qualcuno a detto, non è necessario andare d'accordo con tutti,però sarebbe bello vedere un pochino più d'armonia in quella che è sostanzialmente una passione e un hobby comuni.
    Spero sinceramente che il problema tecnico di BMF si risolva presto!

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato