Pagina 1 di 49 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 489

Discussione: EK II

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    EK II

    Bene amici,anche se c'è ne sono già* diverse postate,desidero aprire una discussione dove d'ora in poi vorrei che venissero postate tutte le nostre EK II.
    Pian pianino farò una cosa del genere per tutto,intanto comincio con quello che ho da mostrare ovviamente.
    Penso sia più utile e costruttivo per tutti noi "del nuovo corso" avere una discussione tutta nostra sulle nostre amate EK II per vederle tutte assieme,studiarle ed ammirarle.
    Per cui comincio io:
    Ek II marcata 65,acquistata a Novegro.
    E' secondo me un gran bell'esemplare,già* visto da occhio esperto...ma anche ad un occhio da neofita si vede lontano un miglio che è buona!Spero vi piaccia:

    Immagine:

    147,37 KB

    Fronte

    Immagine:

    128,76 KB

    Verso

    Immagine:

    89,6 KB

    Dettaglio in cui si vede chiaramente la costruzione i tre pezzi,ed inoltre è ovviamente magnetica!

    Immagine:

    136,78 KB

    Per finire una foto della punzonatura con la mia innovatissima tecnica della lente,se ne parla pure sui tg nazionali....

    Immagine:

    126,33 KB

    Che ve ne pare?
    Bene,invito di nuovo tutti a postare d'ora in poi qui le nostre Eisernes Kreuz in modo da creare un utile data base per lo studio!

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Poverina,ti hanno abbandonato tutti..nessun commento[:211]
    Ci sono io che ti tengo compagnia...
    Dai amici,ditemi che ve ne pare di questa e delle altre decorazioni postate,altrimenti me le tengo per me.....scherzo ovviamente[:224]

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    E' gran bella davvero complimenti è anche marcata 65 come la mia di 1° bell'acquisto. Ciao
    luciano

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    490
    mulon mulon...te l'ho già* detto ibn altra sede [] quando un pezzo è originale, misteriosamente, non ci ha un gran che da dire...

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    468
    Avendola vista dal vivo...è assolutamente spettacolare!]
    Un saluto a Mulon!
    Semper adaman

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    678
    Caro Mulon come ho gia detto più volte ti stai creando un piccolo museo è ovvio che in un museo ci siano pizzi ottimi e belli alla vista.Tempo passato avevo postato delle mie medaglie,appena posso seguo il tuo topic per inserire le mie foto complimenti [self]Senza offesa prendilo da un uomo molto molto più vecchio di te la tua esuberanza e felicità sono paragonabili ad un bimbo il giorno di Natale Beato Te continua cosi che la vita ti sorriderà sempre [ciao2]

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    159
    Ciao Mulon[ciao2],
    non sarà* un fondo "specchio" ma per patina e bellezza la ritengo SUPERBA...[]
    Leo

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723
    postero' le mie, ma dimmi come fai a fare tali foto?ciao leon

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723
    questa non è marcata leon

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da borde14

    Caro Mulon come ho gia detto più volte ti stai creando un piccolo museo è ovvio che in un museo ci siano pizzi ottimi e belli alla vista.Tempo passato avevo postato delle mie medaglie,appena posso seguo il tuo topic per inserire le mie foto complimenti [self]Senza offesa prendilo da un uomo molto molto più vecchio di te la tua esuberanza e felicità sono paragonabili ad un bimbo il giorno di Natale Beato Te continua cosi che la vita ti sorriderà sempre [ciao2]
    Ma come puoi pensare che mi offendo,posso solo ringraziarti per le belle parole Borde,e prenderti casomai d'esempio,xchè non ostante la difficoltà oggettiva che incontri a causa della lingua...beh,stai dando veramente tanto al forum e a tutti noi!

Pagina 1 di 49 12311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato