Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Reenactment Armi dove trovarli?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Reenactment Armi dove trovarli?

    Buona sera a tutti sono nuovo del forum e sono abbastanza contento perche mi sto assemblando la mia prima uniforme della 101 aviotrasportata, solo che mi sono chiesto dove posso reperire una replica d' arma piu fedele a quelle vere, ho guardato un po in giro ma non mi fido tanto, mi potete aiutare?
    Grazie mille per la vostra disponibilita

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di LAUF
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MI
    Messaggi
    555

    Re: Reenactment Armi dove trovarli?

    Innanzitutto che arma vuoi?
    ---

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Re: Reenactment Armi dove trovarli?

    si scusatemi un thompson M1928A1

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Re: Reenactment Armi dove trovarli?

    Citazione Originariamente Scritto da cipy23
    si scusatemi un thompson M1928A1
    dipende ... o prendi una replica finta ma ben fatta , oppure uno disattivato che costa di più ma sicuramente hai un pò di valore ... se vai sulle repliche da softair spendi di più rispetto a una replica finta , io andrei di quest' ultima come rapporto qualità prezzo ... tra l 'altro non è un modello che si vede molto , si trova più facilmente m1a1.

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di matt baker
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    132

    Re: Reenactment Armi dove trovarli?

    L'unico modo forse per procurarti un 1928A1 è prendere il Denix modello 1928 con impugnatura anteriore a pistola e caricatore circolare e cambiargli queste due parti. Altrimenti in giro si trovano solo repliche dell'M1.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    200

    Re: Reenactment Armi dove trovarli?

    L'm1928A1 della Denix non è malvagio, ne ho uno che però, come qualcuno ha fatto notare, è munito del caricatore a tamburo e dell'impugnatura anteriore. Si passa allora alle repliche softair elettriche, volendo spender poco si può addirittura trovarne di usati
    M1.Enrico

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di LAUF
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MI
    Messaggi
    555

    Re: Reenactment Armi dove trovarli?

    Mmmh...però gli ASG vanno trattati per il realismo, poichè hanno il metallo verniciato e la calciatura ridicola.
    ---

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Veneto
    Messaggi
    161

    Re: Reenactment Armi dove trovarli?

    sempre la Denix vende anche il caricatore di metallo da 20 colpi, che potresti prendere per sostituire quello a tamburo.
    Ma scusa la domanda, perchè vuoi un M1928, dove devi modificare l'impugnatura frontale, sostituire il caricatore etc, quando potresti prenderti l'M1A1 che è già perfetto?
    BULL
    T3 HQ 101^ AB Div.

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Re: Reenactment Armi dove trovarli?

    volevo chiedervi un consiglio secondo voi quale il migliore tra l M1928 o M1 oppure anche l M1a1?

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di matt baker
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    132

    Re: Reenactment Armi dove trovarli?

    L'1928A1 era in dotazione alle forze armate statunitensi dall'inizio della guerra. L'M1 è uscito nel 1943 e l'M1A1 (che è d'aspetto è uguale all'M1,cambia qualcosa nella meccanica interna) nel 1944.
    Con il 1928A1 potresti quindi anche rappresentare reparti americani nelle prime fasi della guerra nel Pacifico o nel teatro di guerra africano (Marocco francese-Algeria-Tunisia), questo limitando il discorso alle truppe statunitensi.
    Il 1928A1 aveva il calcio a slitta,removibile, la canna scanalata per facilitare il raffreddamento, il compensatore Cutts per evitare che l'arma impennasse eccessivamente nel tiro a raffica, la diottra regolabile, la maniglia dell'otturatore sulla parte superiore del fusto. Le versioni successive (M1 e M1A1) non avevano niente di tutto questo, furono semplificate al massimo per diminuire i costi e velocizzare la fabbricazione.
    N.B. La versione Denix del 1928A1 ha il calcio bloccato, non è removibile come nell'originale.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato