Pagina 2 di 42 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 416

Discussione: Il xchè dei nostri "Nick Name"

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,157
    Il mio deriva dal fatto che ho sempre ammirato i cavalieri medioevali ed i loro valori, guerrieri impavidi e senza macchia (in teoria, poi molti non erano proprio così...) poi il cavaliere era un soldato d'elite a differenza del povero fantaccino appiedato, il colore nero perchè dà* un'aria di mistero, è il colore del guerriero per eccellenza (SS e non solo) un colore che mi rispecchia parecchio... Comunque anche perchè è un nick abbastanza generico e non legato a determinate fasi della storia. E già* che ci sono vi spiego pure la firma, tratta come saprete da un volantino d'arruolamento nella Legione Italiana SS, scelta semplicemente perchè rispecchia i miei ideali nella vita: ONORE FEDELTA' CORAGGIO.[ciao2]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Davvero molto simpatico e piacevole questo topic. Che testa vulcanica il buon mulon. Bravo.
    luciano

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,296
    io la prima volta che mi iscrissi, ancora non ero un vero appassionato di militaria, mi registrai con questo nick, perchè girovagando per il forum prima di iscrivermi lessi una discussione sullo squadrismo e allora decisi di registrarmi così, tanto pensavo di chedere un paio di cosette su un uniforme e di non partecipare più ai forum, e invece eccomi qua e la a leggere, scrivere e soprattutto imparare.

    PS
    lo sai Mulon, da noi come si dice in dialetto baldo giovane? BORDELLO.
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ....tra Nik e avatar credo di non dovere nessuna spiegazione, semplicemente VIVA IL RE - AVANTI SAVOIA, ed immagini una travolgente carica di cavalleria a briglia sciolta e la sciabola al vento......che volete sono un sentimentale, già* mi vengono i brividi
    Ciao Sal

    Un bravo eccezzionale a Mulon per le sue idee estemporanee che fra l'altro portano vento di gaiezza e giovinezza, Vai continua così
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ciao Sal hai visto cosa dice lo squadrista?? e fatalità* in effetti è proprio così mulon un bordello di idee.[:260][:260]
    luciano

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    77
    il mio nic e fin troppo facile da capire...

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Azz...mi assento per due ore e guarda quanti interventi....bene,sono proprio contento e grazie per gli apprezzamenti.Cerco solo di fare al meglio il mio "lavoro",quello di moderatore[]!
    Siccome sto cercando di formare prima di tutto un gruppo di amici che vadano d'accordo,ho pensato che questa nuova stanza(cafè ww) sarebbe stato il massimo per questa mia idea.Quindi,secondo i miei obiettivi,collezionismo ed amicizia devono andare avanti di pari passo,in modo che con la conoscenza ed il rispetto reciproco non si creino mai casini.Che oltrettutto non saranno tollerati.
    Per cui,andiamo avanti e grazie per l'entusiasmo che ci state mettendo!

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Puglia
    Messaggi
    125
    E bravo Mulon!

    Mangusta perchè è un animale che mi ha sempre affascinato: piccola, veloce, micidiale.

    2121.......non lo indovinereste mai.
    E' il numero di progetto essegnato dagli ingegneri sovietici ad un fuoristrada che praticamante sempre uguale, o quasi, è in produzione dal Maggio del 1976: Lada Niva.
    Il nostro sito: www.ladaniva.eu

    Ancora un bravo al triestino.
    Sergio

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Puglia
    Messaggi
    125
    Tanto per capire di che parlo:

    Immagine:

    58,56 KB

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    243
    Il Pipistrello (SM81) è il mio aeroplano preferito, l'avatar è lo stemma dei pipistrelli in Spagna.
    e gira, gira l'elica. . .

Pagina 2 di 42 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •