Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Gew 43

  1. #71
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Sicuramente lo e', anche se gli hanno tolto il mirino sulla volata, tanto da farlo somigliare ad un fucile di altra generazione. Grazie, PaoloM

  2. #72
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    104
    Il cannocchiale č di pura fantasia .

  3. #73
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Localitā
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014
    Citazione Originariamente Scritto da marpo Visualizza Messaggio
    Sul film 'Company of Heroes' del 2013, un cecchino americano brandisce un fucile con canocchiale.
    Che fucile e'? A me non pare americano.
    PS: ancora non abbiamo recensito tra i 'Film in Guerra' questa pellicola. PaoloM
    Allegato 171209
    ...citando l'indimenticato Ugo Fantozzi circa il commento sulla "Corazzata Kotionkin" ...."Company of Heroes" mi pare una xxxxxx pazzesca!! E l'accrocchio GW43 la dice lunga.....
    Mi spiace solo che tra gli attori c'č Tom Sizemore, sergente ne "Salvate il soldato Ryan", credo sergente anche in "Blak hawk dow", meccanico(??) in Pearl Harbour ecc..ecc...
    Per nn citare il bellissimo "Heat - La sida" dove nella spettacolare rapina rapina alla banca, una delle scene pių belle e meglio girate nella storia del cinema, il bravo Sizemore ci lascerā le penne!!

    ....ehm forse mi son lasciato trascinare dall'impeto...cinematografico, sorry!!
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

  4. #74
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    E non lo recensiro'(*), infatti tale film, recentissimo, fa' portare agli americani il fucile Lee Enfield nelle due versioni principali
    usate nella WW2.Sicuramente il fatto non e' stato voluto , ma dal momento che la pellicola e' stata girata in
    Bulgaria, e' probabile non fossero disponibili Garand M-1 o M-1 Carbines. Pero' potevano pensarci in altro modo. E poi lo
    vogliamo dire che un ufficiale SS non poteva portare uno schirmuetze Luftwaffe? E lo stesso che un ufficiale SS con aquila
    al braccio sinistro, non poteva portare l'aquila da petto Heer ? Errori da anni '50. PaoloM (*) Chi lo vuol fare pero' lo faccia. Io mi astengo.

  5. #75
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    270
    Un film che non presta attenzione agli equipaggiamenti d'epoca non vale poi molto.

  6. #76
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    .
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato