Quale Sezione è più adatta per introdurre una documentazione interessante in merito?

Grazie alla disponibilità dell'utente Woodland sono in grado di mostrarvi molte decine di foto da lui scattate durante numerose missioni svolte in terra afghana.
Immagini eccezionali che difficilmente vengono mostrate nei TG e che presentano una realtà tremenda in luoghi che valorizzati sarebbero bellissimi...

Non inserirò le foto in un unico topic ma le suddividerò in più argomenti come d'accordo con altri Moderatori. Gli scatti saranno numerati in modo da poter fare riferimento per eventuali commenti o graditissime identificazioni.
Purtroppo non sono in grado di inserire note in calce alle immagini perché non le ho scattate io, solo il proprietario potrebbe farlo. Spero che possa quanto prima tornare a scrivere su WW e parlarci della sua esperienza.

Le sezioni saranno queste:

Afghanistan 2001 <> 2009 - Artiglierie
viewtopic.php?f=235&t=31665

Afghanistan 2001 <> 2009 - Mezzi corazzati
viewtopic.php?f=249&t=31666

Afghanistan 2001 <> 2009 - Opere Militari

Afghanistan 2001 <> 2009 - Aviazione
viewtopic.php?f=241&t=31676

Afghanistan 2001 <> 2009 - Panorami
viewtopic.php?f=181&t=31677


Via via che aprirò la relativa discussione aggiungerò il link sotto alla voce interessata.
Se trovassi delle ulteriori tipologie le inserirò in coda a quelle esistenti in questa lista.

Abbiate un pò di pazienza se non sarò celere nell'allestire le varie discussioni, il tempo a mia disposizione è limitato ed il materiale molto.
Spero apprezzerete questo contributo fotografico che condivido grazie alla generosità e disponibilità di questo buon amico che stà godendo da non molto una meritata pensione...

Centerfire