Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: bombe d'aereo USA Para-Frag

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di wyngo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Localitā
    ITALIA
    Messaggi
    498

    Re: Cilindri "strani" su bombe d'aereo USA... (paracadute)

    Citazione Originariamente Scritto da stecol
    Nella prima foto di quest'ultimo intervento ho notato due cose strane: la prima č il sistema di aggancio del contenitore del parafreno alla 100 lb, sembra assicurato al governale con dei cavetti, un sistema per permettere l'uso delle spolette di coda ?
    La seconda č che molti dei veicoli a terra sono americani, mi sembra di identificare almeno un autocarro da 2,5t 6x6, vari 3/4t e una jeep. Foto fatta in poligono ?

    Ciao
    Stefano

    In realta' il parafreno č visivamente troopo lungo per essere quello delle 23 libbre...se si osserva il contenitore si puo' apprezzare una eccessiva lunghezza e rapportato alla 100 libbre un diametro notevole...La mia ipotesi č che nel frattempo si pensasse di sperimentare anche quello delle 90 libbre o 120 con parafreno incluso di serie ...il contenitore del parafreno della 120 libbre dovrebbe essere circa 35 pollici e di circa 7 pollici di diametro.

    [attachment=1:3tprltsw]120 parafrag.jpg[/attachment:3tprltsw]

    ...tra le varie prove, potrebbe anche esserci questa, uno dei famosi trial, dove sono state sperimentate distanze di fuga e quote di sgancio, che non sembrano quelle reali delle missioni...
    In uno sgancio vero, i mezzi non potrebbero essere cosi' vicini se amici...anche se io non lo avevo notato...e nemmeno le foto potrebbero essere fatte dal vano laterale, visto che la fotocinepresa era posteriore.

    Queste foto dovrebbero colmare il gap di quella probabilmente relativa ad un trial sulle nuove tecniche di sgancio a bassa quota con i materiali adattati sul campo...

    [attachment=2:3tprltsw]parademo100.jpg[/attachment:3tprltsw]


    [attachment=0:3tprltsw]b25taichung.jpg[/attachment:3tprltsw]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza

    Leonardo da Vinci

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato