Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Film:IL GIORNO PIU' LUNGO

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    non mi guardate di traverso ma purtroppo che io riccorda questo grande film come lo avete giudicato non ho avuto il piacere di guardarlo, continuo comunque a leggervi xchè proprio non conoscendolo sono curioso di saperne di +, nelle videoteche è disponibile ?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    678
    In Italia non some credo di si .Non aspettatri se lo vedi chissa che cosa ma insegna un poco la storia dello sbarco
    e del 1962 o 63[ciao2]

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Concordo con tutto quanto scritto da Alain(specialmente la parte riguardante Ryan).
    Per Cuit:il film è del 1962 ed è in bianco e nero.Io ne possiedo una copia in dvd ed una in vhs,però consiglio il vhs,perchè la versione dvd ha diverse parti sottotitolate e si perdono diverse cose.Mandami un mp,Cuit...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Si sono anch'io d'accordo in buona sostanza con Alain. E come dice Alex è del 62. Io lo sto scaricando con emule giusto per poterlo rivedere e riguardarlo con gli occhi di oggi.
    luciano

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    A volte fa sorridere per le ingenuità* che propone in certi frangenti,però rimane il capolavoro assoluto.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    255
    A nord est !! ste Mère Eglise è a nord est!!

  7. #17
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    "Ma nessuno guarda la bussola oltre a me?Tirate giù quel cartello!!!".Dopo questa scena John Wayne recupera alcuni soldati che della 101ª che girovagavano senza meta e si sistema sul carretto delle munizioni.Poi arriva Stuart Whitman e gli comunica del massacro avvenuto nella piazza.Spettacolare l'espressione con grugnito incorporato di John Wayne.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    ragazzi arrivo un pò tardi a me il film è piaciuto molto,concordo con ciò che ha detto sia alex sul giorno più lungo sia alain per quello che ha detto su salvate il soldato ryan concordo pienamente(piccolo OT quanti diavolo di colpi spara il cecchino sul campanile con il suo springfield 03?!?!?ne sparerà* 20 senza ricaricare!!!incredibile!!![II][])una curiosità* l'attore che interpreta il maj.john howard era un tenente che aveva davvero partecipato all'assalto al ponte pegasus!!ora non ricordo il nome ma al più presto ve lo farò sapere!!!
    ciao ciao!

  9. #19
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Si chiama Richard Todd.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    1,592
    esatto!!!ma allora sai proprio tutto!!!!e il fatto di salvate il soldato ryan ce l'hai presente?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •