Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Decorato al Valore MIlitare in Spagna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    223

    Decorato al Valore MIlitare in Spagna

    Vorrei rivitalizzare questa area del forum che mi sembre un poco spenta, a tale scopo posto parte del materiale in mio possesso. Spero che vi piaccia......


    Eccovi le delle foto di parte del materiale di un decorato al valore militare in Spagna, questa č la parte cartacea, fortunatamente ci sono anche le medaglie!!!! In totale il decorato ha ricevuto 3 argenti al valore 2 in Spagna (Santander e Guadalajara) ed 1 in Africa. Tra i vari materiali ci sono anche i documenti dati sul campo.


    PS Stasera se riesco posto anhce il materiale fotografico (circa 600 foto con didascalia), le cartoline e il materiale cartaceo (fogli d'ordini etc...)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscė a toccarla; allora andandosene disse: "Non č ancora matura; non voglio coglierla acerba".

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato