Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Marchio "strano"...

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Marchio "strano"...

    Ciao a tutti o meglio buonanotte data l'ora

    Anni fa ho dato una mano ad un amico commerciante nel fare il trasloco nel nuovo negozio che ha tuttora.
    Abbiamo liberato gli spazi tra cui uno sgabuzzino in cui trovammo questo elmetto presumibilmente tedesco modello M...?!
    Me lo lascio in quanto non gli interessava.
    L'ho conservato gelosamente per tutto questo tempo ricercando,senza successo,un marchio analogo nei musei o ai mercatini piu' o meno importanti.
    Sono arrivato alla conclusione che si tratti di un fasullo epocale anche se non ho idea di come sia arrivato in quel locale.
    Ma la curiosita' e' tanta e quindi chiedo a voi esperti una risposta piuì completa cosi' mi metto l'anima in pace,lo porto a 200 mt e lo uso come bersaglio.
    Che ne dite?
    Vi posto le debite foto scusandomi per la qualita' e lo sfondo( poco fa ho finito di leggere il topic in merito agli sfondi da utilizzare...pardon.La prossima volta contateci).
    Grazie gia' da ora per qualsiasi risposta arrivi
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723

    Re: Marchio "strano"...

    non si vede nulla magari qualche, foto migliore ,prima di sparagli e meglio farglela ciao

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,821

    Re: Marchio "strano"...

    Con queste foto effettivamente non si vede niente.

    In ogni caso meglio sparare ad un barattolo o a una vecchia pentola....

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •