Premetto che non sono un grande estimatore degli M4 per un paio di motivi.
Il primo è che gli M4, avendo il caricatore da 5 implicano un impegno continuo per la sostituzione e il riempimento dei caricatori, il secondo motivo è che nonostante il catalogo sia stato abolito, almeno per ora, rientrano sempre come sportivi nel numero dei 6 detenibili, per cui, continuo a scegliere "liberamente" EO che mi intrigano ancor di più dei "civili inflazionati".

Mi farebbe piacere sentire qualche parere sul FAL Adler (piscettato), simil Congo con canna da 45.
Ho acquistato questo modello perchè non ho trovato "pronta consegna" una versione "nuova d'arsenale", che sicuramente andrò ad acquistrare tra 3 o 4 mesi, reperibità permettendo.
Sarà una mia impressione, perchè non l'ho ancora provato, ma sono sicuro che in cava saprà farsi valere.

Avrei una mezza idea per il futuro, ed è quella di montarci su un calcio regolabile tipo DSA o simili.
Anche se mi piace sperimentare, quando non ho le giuste informazioni, preferisco chiedere a chi è più informato di me.
Non so se la cosa sia possibile e se esiste una basetta di attacco per la culatta, ma l'idea di modificarlo, c'è e resta. Bisognerebbe capire se per le versioni "normali" e non "para" c'è questa possibilità.
Voi, cosa ne pensate?

PS. Sempre tubo molla di recupero permettendo!