Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un'....incompiuta...

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    53

    un'....incompiuta...

    ..nel senso che non ho mai avuto il tempo di finirla. volevo fare un "tributo" al grande barone rosso...devo decidermi a realizzare la cornice e vedere come poter inserire nella stessa il modello.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di Gertro
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Italia - Puglia
    Messaggi
    3,674

    Re: un'....incompiuta...

    Scusa la mia ignoranza ma l'aereo del Barone Rosso non era colorato tutto in rosso? Mi pare che solo gli aerei degli altri piloti della sua squadriglia pur essendo colorati di rosso avevano alcune parti dell'aereo in altri colori. Quindi quel modellino non mi pare adatto per rappresentare l'aereo del Barone Rosso. Sbaglio? Ciao.

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di Franz56
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trieste ("Uciolandia")
    Messaggi
    2,976

    Re: un'....incompiuta...

    Forse dico una c...zata...
    Ma mi sembra di ricordare "così a soldoni" che prima di avere la livrea completamente rossa avesse quella livrea "mista"...
    Correggetemi se sbaglio...
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

    "Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    53

    Re: un'....incompiuta...

    Giusta osservazione. Ma il buon "Von Richthofen" ha avuto diversi aerei ed uno (non ricordo la JaSta, ma se trovo i documenti cui mi sono ispirato li posto) era proprio nella livrea che ho realizzato: le superfici alari erano rossa la prima ed il piano di coda, così come metà della carlinga; il resto era "tigrato" in due tonalità di verde. Le superfici inferiori tutte bianche.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: un'....incompiuta...

    Bello il modellino e simpatico l'abbinamento
    luciano

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato